Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5
© Da video
Una piccola anticipazione di quello che accadrà nelle prossime puntate di "Tradimento": ecco cosa vedremo durante i nuovi episodi della serie televisiva turca di Canale 5 nella settimana che va dal 2 all'8 marzo.
"Tradimento" va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 14.45 e la domenica in prima serata su Canale 5. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.
Guzide è sorpresa dal fatto che Oylum sembra avere come unico obiettivo quello di sposarsi, e teme che Tolga possa riconciliarsi con Oltan. Padre e figlio, infatti, si vedono ancora di tanto in tanto, ma sempre in modo clandestino.
Guzide discute con la famiglia delle spese per aprire uno studio legale. Ozan, sentendosi colpevole per la rovina della madre, accetta l'offerta di Oltan: spiare una società di architettura per 50 mila dollari.
Tarik tenta di corrompere i figli, offrendo un milione di dollari ciascuno per convincere Guzide a divorziare alle sue condizioni. Nel frattempo, Yesim continua a indagare sulla famiglia Yenersoy, scoprendo che Guzide frequenta Sezai e che Tarik ha aperto un conto per Oylum e Ozan.
Tarik preleva denaro dopo aver offerto un milione di dollari ai figli per fermare Guzide. Di fronte alle loro critiche morali, raddoppia la somma. Durante l’inaugurazione dello studio, un articolo sulla destituzione di Guzide si diffonde tra gli ospiti, i quali decidono di andarsene per salvare la propria immagine. Il piano di Tarik ha funzionato.
Dunque Oylum e Elmas iniziano a ricattare Yesim usando vecchi video che la mostrano con uomini molto più anziani ai tempi in cui lavorava nel suo hotel. Temendo di perdere sua figlia, Yesim accetta di inviare un virus all'email di Tarik, permettendo l'installazione dello spyware.
Infine, Guzide tenta di opporsi allo sfratto, ma il nuovo proprietario chiama la polizia: la casa deve essere sgomberata subito. Tarik ha venduto l’immobile e tutte le proprietà di Guzide grazie a una vecchia procura generale.