Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5
© Da video
Una piccola anticipazione di quello che accadrà nelle prossime puntate di "Tradimento": ecco cosa vedremo durante i nuovi episodi della serie televisiva turca di Canale 5 nella settimana che va dal 20 al 26 aprile.
"Tradimento" va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 14.45 e la domenica in prima serata su Canale 5. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.
Zekai ricatta Zelis, accusandola di aver rubato un diamante, e la costringe a un rapporto nell’hotel di Behram. Quest’ultimo, insospettito e convinto che Zelis sia un'escort, registra una conversazione in cui Zekai confessa tutto. Due giorni prima dell’incidente, Behram scopre che Zelis ha incontrato Zekai di nascosto e la affronta: le concede tre giorni per dire la verità a Ozan, altrimenti parlerà lui. Nel frattempo, riceve delle foto che ritraggono Oylum insieme a Tolga e, furioso, manda alcuni uomini a picchiare il ragazzo, intimandogli di stare lontano da sua moglie.
Le analisi rivelano che Tarik non è il vero padre di Oylum. Sconvolto, accusa Guzide e Sezai e, durante uno scontro con Umit, batte la testa e sviene. Oylum si risveglia in ospedale e scopre con orrore che suo figlio Can è sparito. In preda al panico, viene rincuorata da Kahraman, Tolga e dalla famiglia, che promettono di ritrovarlo. Disperata, Oylum si reca da Mualla per cercare il bambino.
La polizia, insieme alle famiglie Dicleli e Yenersoy, attende la chiamata dei rapitori, che chiedono un riscatto in criptovalute e forniscono un indirizzo. Ma, una volta arrivati, del bambino non c’è traccia. Oylum, distrutta, torna da Guzide e lì trova Yesim con Can in braccio. La donna mente, raccontando di aver sentito una telefonata compromettente di Zuhal e di essere intervenuta per salvare il bambino.
Guzide e Tarik scoprono che Oylum non è la loro figlia biologica. Intanto, Behram è in coma e l’ospedale intende dichiararne la morte cerebrale. Ma la decisione finale spetta a Oylum, in quanto moglie. Mualla si precipita in ospedale, accusa Oylum di volerlo uccidere e ne ordina il trasferimento a casa, per tentare di curarlo da sola. Durante la lite, le urla di Mualla rivelano a Oylum di non essere figlia di nessuno, costringendo Guzide a confessare la verità.