Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5
© Da video
Una piccola anticipazione di quello che accadrà nelle prossime puntate di "Tradimento": ecco cosa vedremo durante i nuovi episodi della serie televisiva turca di Canale 5 nella settimana che va dal 23 febbraio all'1 marzo.
"Tradimento" va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 14.45 e la domenica in prima serata su Canale 5. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.
Yesim parte per Antalya, affidando la piccola Oyku alle cure di una giovane tata, Selime.
Nel frattempo, Guzide e Umit pedinano Oyku e Selime fino a un parco giochi. Lì, assecondano il desiderio della bambina di stare con loro fino al ritorno della madre e la portano via all'insaputa di Selime. Quest’ultima, temendo che i suoi piccoli precedenti penali possano metterla nei guai, decide di non denunciare l’accaduto alla polizia. Con l’aiuto dell’amica Gulay, sceglie invece di nascondere a Yesim la scomparsa della bambina.
Nel frattempo, Selin si reca al lavoro di Tolga per chiedergli un parere su Ozan, ma proprio mentre sono in ufficio, l'azienda di Tolga subisce un attacco hacker. Tutti i sistemi informatici vengono bloccati e il cybercriminale esige un ingente riscatto. Tolga ha solo sei ore per raccogliere la somma e pagare. Determinato a risolvere la situazione da solo, tenta ogni possibile soluzione, ma alla fine si rende conto che solo una persona può davvero aiutarlo.
Yesim, non riuscendo a contattare Selime, teme il peggio e torna immediatamente a Istanbul. Arrivata a casa, scopre che Oyku non è lì e che i suoi documenti sono spariti. Sconvolta, si rivolge alla polizia, che grazie alle immagini di una telecamera di sorveglianza identifica la bambina in compagnia di Umit. Insieme agli agenti, Yesim fa irruzione a casa di Guzide, dove trova Umit con Oyku. L’uomo viene immediatamente portato in centrale.
Successivamente, Tolga mostra a Guzide, Oylum, Nazan e Sezai i filmati di sorveglianza della stazione del giorno in cui è morta Burcu. Sebbene incompleti, le immagini sembrano indicare che l’assassina sia Yesim. Sfruttando questa prova, Yesim viene ricattata e costretta a ritirare la denuncia contro Umit. Infine, Oylum e Tolga decidono di comunicare a Guzide la loro intenzione di sposarsi, pur temendo la sua reazione.