SU CANALE 5

"Tradimento", le trame della settimana dal 27 aprile al 3 maggio

Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5

22 Apr 2025 - 20:00
 © Da video

© Da video

Una piccola anticipazione di quello che accadrà nelle prossime puntate di "Tradimento": ecco cosa vedremo durante i nuovi episodi della serie televisiva turca di Canale 5 nella settimana che va dal 27 aprile al 3 maggio.

"Tradimento" va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 14.45 e la domenica in prima serata su Canale 5. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

Tradimento: le anticipazioni dal 27 aprile al 3 maggio

Mualla ordina il rapimento di suo nipote dalla casa di Guzide e, quando tutti si rendono conto che né il bambino né Zelis, che avrebbe dovuto prendersene cura, non sono più in casa, quest'ultima viene ritenuta complice del rapimento. In realtà, la ragazza è stata legata e imbavagliata nel seminterrato dell’abitazione. Una volta liberata, Zelis racconta a tutti di essere stata minacciata da due uomini che hanno rapito il piccolo Can.

Oylum, inoltre, scopre che Mualla, oltre ad aver fatto rapire il bambino, ha anche deciso di cambiargli nome. Kahraman promette a Oylum che farà di tutto per aiutarla a riavere suo figlio, cercando di convincere Mualla a riflettere sulle sue azioni.

Successivamente, Oylum decide di prendere la pistola di Tarik e minaccia Mualla di ucciderla se non le restituirà Can. Incredibilmente, Mualla conduce la ragazza da suo figlio. Nel frattempo, Tarik si accorge della pistola rubata e, insieme a Guzide e alla polizia, si reca a casa di Mualla per riportare a casa la figlia e il nipote. Tuttavia, Oylum, sorprendendo tutti, decide di restare nella casa di Mualla con il bambino.

Tolga incontra Suat, che gli mostra un video da cui comprende che Oylum ha sacrificato il loro amore per salvargli la vita, essendo stata minacciata da Behram. Si precipita quindi a casa di Mualla e chiama Oylum a gran voce. Le dice di aver capito tutto e le chiede di andare via con lui, ma Oylum, temendo che possano fargli del male, lo scongiura di andarsene. Tolga, intanto, non sa ancora di essere il vero padre di Can.

Nel frattempo, Sezai, sapendo che Oylum non è figlia di Guzide, ma che è stata scambiata alla nascita, cerca di ottenere la lista dei bambini nati lo stesso giorno e nello stesso ospedale, affinché Guzide possa scoprire chi sia la sua vera figlia.

Infine, Tolga, disperato dichiara a Guzide di voler salvare Oylum, ma lei lo dissuade e lo invita a pensare a sua moglie. Il ragazzo, però, si precipita dal padre accusandolo di avergli tenuto nascosta la verità sul matrimonio di Oylum, poiché era a conoscenza del video.Infine, Tolga, disperato dichiara a Guzide di voler salvare Oylum, ma lei lo dissuade e lo invita a pensare a sua moglie. Il ragazzo, però, si precipita dal padre accusandolo di avergli tenuto nascosta la verità sul matrimonio di Oylum, poiché era a conoscenza del video.

Oltan gli dice di dimenticare Oylum e di concentrarsi su Selin, che è incinta. Tolga inizialmente non le crede, finché Selin non gli confessa di non aver mai preso le pillole anticoncezionali.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri