SU CANALE 5

"Tradimento", le trame della settimana dal 30 marzo al 5 aprile

Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5

26 Mar 2025 - 18:00
 © Da video

© Da video

Una piccola anticipazione di quello che accadrà nelle prossime puntate di "Tradimento": ecco cosa vedremo durante i nuovi episodi della serie televisiva turca di Canale 5 nella settimana che va dal 30 marzo al 5 aprile.

"Tradimento" va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 14.45 e la domenica in prima serata su Canale 5. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

Tradimento: le anticipazioni dal 30 marzo al 5 aprile

Tolga si reca in ospedale per far visita a Oylum, ma, una volta arrivato, la trova in compagnia di Behram. Deluso, decide di andarsene e raggiungere Selin. Nel frattempo, il video dell'incendio del taxi, in cui Oylum è rimasta coinvolta, diventa virale. Dopo averlo visto, Tolga si lascia convincere a tornare da lei, ma Oylum ribadisce i suoi sentimenti per Behram e gli dice chiaramente di non volerlo più vedere.

Elmas comunica a Tarik che Guzide acconsentirà al divorzio in cambio della metà dei beni da lui acquisiti durante il matrimonio e della copertura delle spese legali, ma lui non è convinto e teme che le due donne stiano tramando qualcosa. Yesim, spaventata all'idea che Dilek sia incinta di Tarik e che questi intesti tutto al nuovo nato, tagliando Oyku fuori dall'eredità, picchia la donna e le dice che se non abortirà, farà una brutta fine.

Tarik chiede perdono a Oylum e Ozan per aver minacciato di diseredarli, poi segue di nascosto Guzide e la vede a cena con Sezai. Spinto dalla gelosia, il giorno dell'udienza comunica al giudice che non ha più intenzione di divorziare, ma che vuole fare ammenda per i suoi errori e tentare di salvare il matrimonio.

Guzide, sbalordita dalla sua sfacciataggine, chiede al giudice di concludere il processo, concedendogli il divorzio.Yesim, presente in tribunale, si sente tradita e si arrabbia con Tarik, venendo allontanata. Il giorno stesso, Tarik va anche da Oltan e lo implora di dimenticare i suoi peccati e cerca di recuperare la sua amicizia. Oltan intuisce che il vero motivo per cui Tarik sta cercando di ricucire i rapporti con tutti è perché ha paura che esca la verità sui suoi crimini.

Behram presenta Oylum a sua madre, la quale desidera incontrare Guzide, ma Oylum non sa come dire a sua madre del fidanzamento. Nel mentre Selin rivela a Tolga che Oylum aspetta un bambino e lui rimane sconvolto. Si mette in auto e guida senza meta per scaricare la rabbia ma, a un certo punto, blocca il traffico rimanendo fermo davanti a un semaforo verde, e scoppia una rissa.

Infine, Oylum va dalla ginecologa per abortire ma poco prima dell'inizio dell'operazione irrompe Guzide in ambulatorio per fermarla. Oylum decide di tenere il bambino e, insieme a sua madre, si dirigono a casa. Behram le raggiunge in clinica e quando scopre che Oylum non ha abortito, scoppia in un pianto di gioia. Guzide, che continua a opporsi a questo matrimonio, suggerisce a Oylum di scappare in America con il bambino così che Behram non possa rintracciarla.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri