SU CANALE 5

"Tradimento", le trame della settimana dal 6 al 12 aprile

Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5

01 Apr 2025 - 19:45
 © Da video

© Da video

Una piccola anticipazione di quello che accadrà nelle prossime puntate di "Tradimento": ecco cosa vedremo durante i nuovi episodi della serie televisiva turca di Canale 5 nella settimana che va dal 6 al 12 aprile.

"Tradimento" va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 14.45 e la domenica in prima serata su Canale 5. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

Tradimento: le anticipazioni dal 6 al 12 aprile

Guzide pianifica il trasferimento di Oylum: per sfuggire a Behram, vuole mandarla a studiare in America e farla partorire lì, chiedendo a Tarik di coprire tutte le spese. Una volta in aeroporto, pronte a partire per l'America, i loro piani vengono scombussolati da Behram, che porta via con sé Oylum. Guzide, non vedendola più, le telefona, e la
ragazza risponde di non voler più partire per l'America e di voler sposare Behram. Guzide e Tarik, quindi, si mettono alla ricerca dei due ragazzi.

Guzide decide di lasciare che sia Mualla a indagare su dove si nascondano Behram e Oylum, ma Tarik non intende starsene con le mani in mano e contatta un'agenzia investigativa per ritrovare sua figlia.

Tolga e Selin si fidanzano, ma Oltan, parlando con suo figlio, lo invita a riconoscere che l’idea di sposarsi nasce dal desiderio di vendetta nei confronti di Oylum e che, quindi, è un amore destinato a fallire. Tolga, al contrario, nega tutto.

Mualla, come promesso, segue Ercan e scopre dove si trovano Behram e Oylum. Avvisa Guzide e, insieme a Tarik, raggiunge la tenuta dove Behram e Oylum si stanno sposando. Una volta arrivata, Guzide urla a Oylum di non farlo e interrompe la cerimonia.

La ragazza, però, afferma di volersi sposare. La sua famiglia non sa che è costretta ad accettare il matrimonio, in quanto Behram ha minacciato di uccidere Tolga nel caso in cui lei avesse rifiutato. I due diventano quindi marito e moglie. Scoraggiata per quanto accaduto, Guzide recrimina a Tarik di non essere stato presente come padre.

Le loro nozze circolano già in rete, e Tolga commenta l'articolo insieme al padre. Oltan, però, viene distratto da un foro sul muro che lo insospettisce: nota infatti un proiettile conficcato nel muro della casa di Tolga e non capisce per quale motivo sia stato sparato proprio lì.

Tarik, venuto a trovare la figlia, nota la tristezza e la malinconia nei suoi occhi e le chiede spiegazioni. Inoltre, avvisa Behram che, se dovesse vedere Oylum piangere, si riserverà il diritto di portarla via da lì.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri