Fotogallery - Le immagini della prima puntata di "Tu si que vales"
© Ufficio Stampa Fascino
© Ufficio Stampa Fascino
Lo show del sabato sera di Canale 5 ha fatto segnare nella prima puntata oltre il 31% di share con picchi del 38,5%
© Ufficio Stampa Fascino
Grande successo per "Tu si que vales" che con la prima puntata della decima edizione segna il record storico in share: 31.03% con a 4 milioni 191mila telespettatori. Picchi della puntata: alle ore 22:27 i telespettatori sintonizzati sono stati 5 milioni 265mila mentre alle ore 24:40 la share ha superato il 38.5%.
© Ufficio Stampa Fascino
© Ufficio Stampa Fascino
La decima stagione di "Tu si que vales" presenta diverse novità. A partire dall'ingresso di Luciana Littizzetto in giuria accanto a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Tra i presentatori invece ad Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni si è aggiunta Giulia Stabile.
"'Tù sì que vales' festeggia con grandi ascolti, il debutto della decima edizione su Canale 5 - commenta il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri -. Show dal cast senza rivali - i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto; la giurata Sabrina Ferilli; i conduttori Martín Castrogiovanni, Alessio Sakara, Giulia Stabile -, torna ad accendere l’offerta del sabato sera della tv italiana, confermando il proprio consolidato valore. L’impegno di Maria, del cast e di Fascino, con il contributo di Mediaset, dà vita a un programma sfidante, che si distingue per l’armonia, la leggerezza e lo stile che sa proporre. Bravi".