"L'ultima volta che ho accompagnato mio nipote mi è venuta la labirintite", si è lamentata l'attrice romana, tra le risate del pubblico
Tra le esibizioni più divertenti della seconda puntata di "Tu si que vales" c'è stata sicuramente quella degli Strongmen, un gruppo di ragazzi italiani che hanno ricreato una versione casalinga delle poltrone interattive del cinema dinamico.
Ai giudici del talent show, in particolare, il gruppo ha pensato di proporre la simulazione delle classiche montagne russe, muovendo manualmente gli schienali delle sedute. Un'esperienza immersiva, che ha divertito molto Gerry Scotti e - al contempo - terrorizzato Sabrina Ferilli. "Ora vomito, non li faccio mai questi giochi. L'ultima volta che ho accompagnato mio nipote mi è venuta la labirintite", si è lamentata l'attrice romana, tra le risate del pubblico.
"È un'idea molto carina, ma mi ha dato un po' di fastidio", ha ribadito Ferilli anche a numero concluso. Un attimo prima di dare il verdetto della giuria popolare: sì per il 79% dei votanti.