"Tu si que vales" torna su Canale 5
© Ufficio Stampa Fascino
© Ufficio Stampa Fascino
Da sabato 17 settembre in prima serata su Canale 5 con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli, Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni e Giulia Stabile
© Ufficio Stampa Fascino
"Tu sì que vales" riparte con Marcell Jacobs e Luigi Strangis. Il programma torna sabato 17 settembre in prima serata su Canale 5 con l'irresistibile cast composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. In giuria la bellissima e amatissima Sabrina Ferilli a capo della giuria popolare e il coeso trio composto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni alla conduzione affiancati dalla giovane mascotte Giulia Stabile, talentuosissima ballerina che anche questa stagione fa parte del corpo di ballo dei professionisti del talent "Amici".
© Ufficio Stampa Fascino
© Ufficio Stampa Fascino
Due i super ospiti della prima puntata di "Tu si que vales": il campione olimpico Marcell Jacobs e il cantautore Luigi Strangis che presenta in anteprima tv il nuovo singolo "Stai bene su tutto".
Sono l’arte e il talento dei performer in gara che animano il palco di "Tu si que vales" mostrando esibizioni e numeri molto spettacolari capaci di attrarre l’attenzione del pubblico in studio e a casa e ogni stagione di sorprenderli e coinvolgerli.
A "Tu sì que vales" si sono esibiti centinaia e centinaia di performer delle più disparate arti e discipline di qualsiasi età e provenienza dai più classici a quelli più eclettici: inventori, maghi, illusionisti, mentalisti, cantanti, attori, ballerini, escapologi, prestigiatori, funamboli, acrobati, comici, campioni di discipline sportive, pittori fino agli strampalati artisti che Gerry Scotti nei panni del manager della "Scuderia Scotti" sceglie per il suo circuito di gara parallelo.
Sadeck è il vincitore di "Tu sì que vales" 2021. Il coreografo francese ha conquistato pubblico e giuria con le sue "geometrie variabili". Le sue esibizioni, realizzate con la collaborazione di 64 ballerini che lui dirige come un direttore di orchestra, ma dandogli le spalle e quindi senza mai guardarli, hanno ipnotizzato tutto il pubblico. Sadeck si è aggiudicato il premio di 100mila euro con una bellissima coreografia ispirata al volo degli uccelli. "Dove vuoi volare?", gli ha chiesto Maria De Filippi prima del verdetto. "In giro per il mondo", ha risposto il 28enne.
Sadeck ha creato la Geodance - Geometrie Variable, un genere di danza dai movimenti ipnotici e armoniosi. Si è esibito per la prima volta nello show di Canale 5 il 18 ottobre e si è fatto subito notare per il suo talento. Al punto che la stessa giudice Maria De Filippi lo ha invitato nella scuola di "Amici" dove ha fatto lezione a uno degli allievi più meritevoli.Ad arrivare in finale con il coreografo francese l'atleta Alessandro Mosca, il piccolo Cristian Saba e l'illusionista Alessandro Parabiaghi.