Nella prima puntata

"Tu si que vales", Sabrina Ferilli attaccata da una concorrente: "Lei rappresenta l'Italietta"

Elisabetta arriva sul palco dello show per parlare della libertà spirituale attraverso il Kamasutra ma resta infastidita dall'atteggiamento della giurata

24 Set 2023 - 00:02

Nella prima puntata di "Tu si que vales" Sabrina Ferilli viene attaccata da Elisabetta, romana, sul palco dello show di Canale 5 per portare la sua personale conoscenza del kamasutra, un argomento che "studia da 27 anni" e che l'ha fatta diventare "una grande esperta". Una breve presentazione del tema che subito fa sorridere i giudici e la giurata che confessa scherzosamente a Maria De Filippi: "So perfettamente di cosa parla". La Ferilli ironizza irritando inconsapevolmente la concorrente che commenta: "Facendo così mi mette in ridicolo, mi sembra di stare alle medie". 

"È un argomento che per l'Italia è un tabù e non se ne può parlare per questo, perché le persone ridono e reagiscono così" ha proseguito Elisabetta mostrando una diapositiva delle posizioni del kamasutra. "Sono dieci minuti che è qui a parlare e non abbiamo ancora capito perché, le posizioni che ci ha mostrato le abbiamo imparate a memoria" ha proseguito la giurata applaudita dal pubblico. "Ah ecco, questa è l'Italia, l'Italietta che lei rappresenta, lei parla senza sapere. Studiate!", ha urlato la concorrente abbandonando il palco di "Tu si que vales".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri