Ospite a "Verissimo" insieme ai conduttori Martin Castrogiovanni, Giulia Stabile e Alessio Sakara il vincitore del talent show si racconta: "Questa è la mia missione"
Reduce dal trionfo alla decima edizione di "Tu si que vales" il violinista Samuele Palumbo racconta ospite a "Verissimo" il suo impegno con la musica. Una passione, la sua, che si è subito saldato con l'impegno solidale in prima linea tra le corsie degli ospedali dove le sue melodie allietano la degenza dei pazienti più piccoli: "Lo faccio col cuore perché mi piace dare allegria alle persone", spiega il dodicenne: "Se gli altri sono felici lo sono anche io".
Nella finale del 18 novembre Samuele Palumbo ha battuto la concorrenza di uncantante, un comico e un ventriloquo convincendo il pubblico a casa con una performance orchestrale di "Bohemian Rhapsody" dei Queen. Ospiti insieme al giovane violinista, i conduttori Martin Castrogiovanni, Giulia Stabile e Alessio Sakara hanno ripercorso la decima edizione combattuta fino all'ultimo e che ha regalato una finalissima tutta italiana.