A contendersi la finale insieme al giovane romano Ssaulabi, Hakuna Matata e The Phobias
© Da video
Il vincitore dell'edizione 2024 di "Tu si que vales" è il giovane Matteo Fraziano che grazie all'arte delle ombre cinesi conquista il pubblico a casa. I suoi numeri illusionistici fatti di ombre, luci e tanta creatività hanno fatto sì che il giovane, classe 2001, si aggiudicasse il montepremi da 100mila euro messo a disposizione del programma di Canale 5.
Nel corso della finale di "Tu si que vales", i concorrenti sono stati divisi in gironi di quattro artisti. Il vincitore sarebbe andato avanti nella corsa alla vittoria. Insieme a lui sul palco a lottare per la finalissima: gli atleti di arti marziali provenienti dalla Corea Ssaulabi, gli acrobati Hakuna Matata e il mix perfetto di magia e paura The Phobias.
Studente di psicologia con la passione per l'illusionismo, Matteo Fraziano ha espresso la sua passione facendosi conoscere da un pubblico sempre più ampio e portando così a casa il montepremi da 100mila euro in gettoni d'oro. Una cifra importante che gli consentirà di investire ancora nella sua formazione.