La prima uscita il 15 aprile con Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport
© lapresse
A 10 anni dalla scomparsa di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, "Casa Vianello" torna nelle case degli italiani con la sua inesauribile miniera di gag e i memorabili bisticci della grande coppia di attori. Per la prima volta arriva infatti in edicola un’esclusiva raccolta di dvd in edizione integrale, che raccoglie tutti gli episodi delle 16 fortunate stagioni dell'amata sit-com. Prima uscita il 15 aprile con Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport.
Un’esclusiva raccolta da collezione per rivivere momenti di irresistibile divertimento attraverso i maldestri intrighi e le buffe vicende familiari e di caseggiato che hanno lasciato un segno indelebile nella storia della comicità italiana.
Tutti ricordano il tormentone che conclude ogni episodio, con Sandra che scalcia le coperte al grido "Che barba, che noia, che noia, che barba", mentre Raimondo continua imperterrito a leggere La Gazzetta dello Sport.
Come scriveva Aldo Grasso all'indomani della scomparsa di Vianello, “Sandra e Raimondo sono stati ineguagliabili nel mettere in scena il microcosmo casalingo-sentimentale, tipico della commedia teatrale, traendo spunti dalla cronaca, dalla vita di condominio, da incontri casuali. Battibecchi e piccoli malintesi animavano il ménage quotidiano, scandito dai brontolii di lui, dalle intemperanze civettuole di lei, dall’incrollabile verve di entrambi.”
La prima uscita contiene i primi cinque episodi della prima stagione: Invito a cena, Risarcimento danni, Peccato di gioventù, Bricolage e Caccia al tesoro.
La successiva contiene gli episodi L'amica del vicino, La poltrona, La cura, Il pacco postale, Gente moderna.
Il primo dvd, con il primo cofanetto in omaggio, sarà in edicola da mercoledì 15 aprile con La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera al prezzo di lancio di 3,99 euro oltre al prezzo del quotidiano. I successivi dvd, ognuno con cinque episodi, costeranno 7,99 euro oltre al prezzo del quotidiano.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI