Ecco cosa succederà negli episodi della nuova soap opera spagnola in onda su Canale 5
Su Canale 5 prosegue l'appuntamento quotidiano con "Un altro domani" (Dos Vidas), la nuova soap opera di produzione spagnola che vede nel cast Amparo Pinero, Laura Ledesma, Cristina De Inza e Sebastian Haro, oltre al ritorno in scena di Manuel Regueiro e Aida De La Cruz - attori già molto noti per aver interpretato Ignacio Solozabal e Candela ne "Il Segreto".
La fiction, disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, racconta l'avvincente storia di due donne vissute in epoche completamente diverse: Julia, trentenne impegnata nella Spagna di oggi, e sua nonna Carmen, che sbarca nella Guinea Equatoriale del 1950, allora una colonia spagnola. Entrambe saranno chiamate a lottare per prendere il controllo del proprio destino.
Scopriamo cosa accadrà negli episodi previsti nella settimana dal 26 al 30 settembre.
Tirso, alle prese con la difficile gestione di suo nipote, si confida con Elena e le svela che suo fratello Jorge, è in carcere per omicidio. Intanto, Julia è decisa a divorziare da Sergio e a dare una grande festa insieme a tutti gli abitanti del paese per festeggiare.
Alla festa, Diana si mostra molto strana e Mario inizia a sospettare che nasconda qualcosa, mentre tra Cloe e Erik sembra ci sia una buona complicità Nel frattempo, In Guinea, Victor decide di lasciare il suo lavoro in fabbrica, perché ha paura che questo potrebbe rovinare la sua relazione con Carmen, ma lei non glielo permette. Infine, Alicia intende passare più tempo con Angel, ma i suoi piani vanno a monte quando lui si rifiuta perché ha bisogno di dedicare tempo al suo lavoro.