"Una mamma per amica" apre le porte di Stars Hollow
© sito ufficiale
© sito ufficiale
Dal 21 dicembre al 5 gennaio sarà possibile visitare la cittadina di Stars Hollow
"Una mamma per amica" è stata una delle serie più amate degli anni Duemila e quest'anno i fan delle "Gilmore Girls" potranno visitare l'iconica cittadina di Stars Hollow. Dal 21 dicembre al 5 gennaio, infatti, i Warner Brothers Studios di Burbank, California, saranno aperti al pubblico con tre diversi tour che includono anche un pasto a casa delle protagoniste Lorelai (Lauren Graham) e Rory (Alexis Bledel).
© sito ufficiale
© sito ufficiale
I visitatori potranno passeggiare tra le strade dell'immaginaria Stars Hollow, che nella serie tv si trova in Connetticut, e fermarsi a scattare una foto nei luoghi simbolo della cittadina americana. Tra queste la tavola calda di Luke, il gazebo della piazza principale e naturalmente la casa di Lorelai e Rory.
A casa Gilmore sarà possibile consumare i loro piatti preferiti come pizza, hot dogs, biscotti e hamburger (con la variante vegetariana e gluten free), oltre ad uno speciale pranzo natalizio. Disponibili dal merchandising tanti souvenir e gadget, per portarsi a casa un ricordo della serie tv.