Colpo di scena nel dating show di Maria De Filippi: ci sono i presupposti per un ritorno di fiamma?
© Da video
Colpo di scena nella puntata di "Uomini e Donne" del 2 febbraio: Alessandro Vicinanza, nonostante l'uscita con Maura, sarebbe ancora intenzionato a recuperare la conoscenza con una storica dama del trono over. Fu infatti galeotto il profumo di Roberta Di Padua. Come spiegato dagli stessi protagonisti, sarebbe stato proprio l'essenza ad aver riacceso una fiammella nella coppia.
Il cavaliere, sotto gli occhi della tronista Ida Platano, nonché sua ex, ammette di non voler rischiare un nuova relazione burrascosa: "Io non voglio rischiare. Non voglio prendere cantonate e non voglio darle. Questa è la verità. Spero di non aver mai ferito nessuno nelle precedenti situazioni sentimentali". La dama, dal canto suo, non fa nessun riferimento a un'altra frequentazione con Alessandro ma si limita a punzecchiarlo: “Fino a 10 giorni fa dormiva con un’altra persona". "Se è vero che hai un trasporto per Roberta non esci per riempire un vuoto. Se hai questo trasporto fisico ed emotivo, fai qualcosa per Roberta perché, altrimenti, o prendi in giro tutte o ti piace tanto", è il consiglio di Cristina che non condivide l'atteggiamento di Alessandro.
Nonostante le belle parole pronunciate da Alessandro Vicinanza, Roberta Di Padua ribadisce di essere delusa dal cavaliere salernitano. "Dopo Ida, hai detto che con Cristina hai provato delle emozioni che non provavi da tempo e questo significa che per me non hai provato niente". A tutta la scena - botta e risposta incluso -, ha assistito Maura che non si sente pronta a dare il via a una storia d'amore in cui potrebbe non essere totalmente corrisposta. La dama decide quindi di fare un passo indietro convinta che il cavaliere debba ancora fare chiarezza dentro di sè.