Le due corteggiatrici se lo contendono, ma lui gioca con entrambe
© da-video
Nuovi litigi a "Uomini e Donne" per il tronista Amedeo, che non riesce a mettere pace tra le sue corteggiatrici. Al centro della bufera il fatto che abbia riaccolto a braccia aperte Alessia, che aveva scelto di passare a Fabio prima di tornare da lui. Veronica lo invita ad una 'proiezione' speciale incentrata sulla rivale a suo dire bugiarda, ma la più arrabbiata di tutte è Alessandra.
"Ti sei andato a riprendere una che va dova va il vento - lo accusa Alessandra - Ha fatto l'esterna di Fabio con gli occhi a cuore, l'avrebbe pure baciato se lui ci avesse provato. Se vuoi una persona così è inutile che io resti qui a perdere tempo".
Ma il tronista spiega le ragioni del suo comportamento e ammette che forse era solo un atto di sfida nei confronti di Fabio, più che un reale riavvicinamento. Sentite queste parole Alessia si alza e fugge dallo studio. "Non mi ha fatto finire la frase, ho detto magari sì... ma magari anche no". La diretta interessata torna sui suoi passi e si rimette seduta, ma questa volta è Tina attaccarla. A questo punto interviene Maria "mi sembra un massacro su una ragazza che non ha fatto niente. Dal punto di vista delle corteggiatrici lo capisco, ma da te no Tina".