"Ho perso proprio la fiducia negli esseri umani", rivela il cavaliere tentando di esprimere il suo malessere
© Da video
Attimi particolarmente difficili per Armando Incarnato, che nello studio di "Uomini e Donne" si lascia andare alle lacrime manifestando il senso di malessere vissuto negli ultimi tempi. Durante la puntata in onda giovedì 3 ottobre su Canale 5, il cavaliere si è prima confrontato duramente con Mario Cusitore non condividendo gli atteggiamenti adottati con le dame del programma, mentre in un secondo momento ha dato sfogo ai suoi sentimenti, sentenziando: "Il problema sono io, ormai ho perso proprio la fiducia negli esseri umani".
Ad accendere il confronto tra Armando e Mario è il ritorno in studio di Maura Vitali, intenzionata a frequentare proprio Cusitore dopo la conoscenza interrotta con Gianluca Rocchetti. Archiviati i primi dubbi, Mario decide di far rimanere la ragazza, dando vita a una serie di polemiche che coinvolgono gli opinionisti e Armando Incarnato. "Se porti quella forma di rispetto quella cosa la dici e la fai
Ma la cosa più bella è che dopo chiedi alle ragazze se hanno dei problemi. Non te li sei fatti tu nel tenere un'altra persona e se li dovrebbero fare loro? - commenta il cavaliere, che poi prosegue - Io guardo l'incoerenza in persona che sei e guardo come ti metti al centro di uno studio e ti prendi gioco di tutte, senza continuare ad avere rispetto di niente e di nessuno".
Gli animi si accendono e Armando torna sui rapporti intrapresi tra Mario e Ida Platano e ai successivi sviluppi: "Hai parlato per tre mesi di Ida, hai fatto il tatuaggio, sei entrato nelle pagine di tutti gli influencer "napoletani", vieni qua dicendo di aspettare di trovarsi Ida di fronte e dici che questo non è il tuo pane a tal punto che non inizi la conoscenza con Cristina. Ma dopo dieci giorni che stai qua esci con tre persone diverse e ora devo sentire che non sai se tenere Maura perché era la fidanzata di una persona che non conosci nemmeno?".
A riportare la calma in studio interviene la stessa Maria De Filippi: "Armando, tu però non sei qui per parlare di Mario tutto il tempo. Quello che pensi di lui lo abbiamo capito dalla prima puntata, è chiaro, però pensiamo anche di uscire da questo".
La puntata prosegue e in un secondo momento la conduttrice cerca un chiarimento con il cavaliere: "Quando io ti dico così non ce l'ho con te, ti giuro. Mi hanno detto che ci sei rimasto male e mi dispiace".
Parole che danno il via allo sfogo di Armando, il quale non riesce a trattenere le lacrime nell'esprimere il suo stato d'animo: "Il problema non sei tu, non è Mario e non è il contesto, chiedo anche scusa per i miei toni. Il problema sono io, ormai ho perso proprio la fiducia negli esseri umani, non lo so perché ma non ci riesco".
"La terra da sotto i piedi se n'è andata, perciò non ho paura di rapportarmi con nessuno, non mi interessa nemmeno il pensiero degli altri - ha proseguito, ricevendo la stretta di mano da parte di Mario.
"Ci sono delle cose della mia vita privata che non tutti sanno che sono abbastanza importanti. Le ferite non si vedono ma dentro sono aperte, sanguinano e fanno male. Quindi quando mi trovo di fronte a situazioni che sono di ipocrisia o di finzione, rivedo quello che sto affrontando in questo periodo e non ce la faccio". "Io non ce la faccio più" ha aggiunto ancora, facendo intuire che il suo malessere derivi dalla situazione con la figlia. "Lei deve sapere, il papà c'è sempre stato. Rivoglio quello che ho perso e se non lo trovo sarò sempre scontroso con tutti quanti, perché non trovo aiuto e devo sfogare. Questa cosa mi fa stare male".