"Siete patetiche, non ce la faccio più a sopportare questi teatrini", tuona la dama scagliandosi anche contro Tina Cipollari e Gianni Sperti
© Da video
Attimi di grande tensione nello studio di "Uomini e Donne", teatro dell'improvviso sfogo di Aurora Tropea contro dame e opinionisti. Durante la puntata in onda lunedì 30 ottobre su Canale 5, la dama toscana si scaglia inizialmente contro Roberta Di Padua e Barbara De Santi - invitate a elencare le caratteristiche del loro uomo ideale -, per poi schierarsi anche contro Gianni Sperti e Tina Cipollari.
"Roberta è incommentabile", esordisce Aurora dando il via a un duro confronto con la dama. "Per mesi hai portato avanti una storia con Riccardo in cui facevi finta di lasciarti e riprenderti, creata solo perché volevi aumentare i follower. Fai tanto la vera e poi vieni qui a fare questi teatrini, ma non ti vergogni?"
Gli animi si infiammano e le due protagoniste del Trono Over arrivano a un ravvicinato faccia a faccia interrotto dall'invito di Gianni Sperti a non cadere nelle provocazioni di Aurora.
"Non cascare nella sua rete, lo fa apposta con tutti ogni volta", consiglia l'ex ballerino a cui fa eco anche Tina Cipollari. Ma Aurora, dopo essersi fermamente opposta ai commenti degli opinionisti, prosegue nel confronto con Roberta: "Io mi sono messa in gioco con Marco, mi piaceva e l'ho corteggiato. Se a me piace una persona faccio così, non come te che accavalli solo le gambe perché sai fare solo questo. Tu almeno reciti bene".
Quindi, l'attenzione della donna si sposta su Barbara e sulla "coalizione" nata, a suo dire, con Gianni Sperti: "Io viaggio da sola, voi fate schifo, vi dovete vergognare. Siete patetiche".
Ma dopo i duri attacchi, arriva la replica di Tina Cipollari: "Tu oggi sei nervosa perché il tuo spasimante finto ti ha preso in giro e se n'è andato. Ti rode per quello, ma non gli piacevi".
"Fai l'opinionista invece di offendere la gente", sentenzia ancora Aurora.