Siamo a una svolta?

"Uomini e Donne", il bacio passionale tra Martina e Gianmarco fa... scappare Ciro

Dopo l'ultima registrazione la tronista si è lasciata andare con il corteggiatore

20 Dic 2024 - 16:36
 © Da video

© Da video

A "Uomini e Donne" il percorso di Martina De Ioannon potrebbe essere arrivato a una svolta. In queste ultime settimane la tronista si è dedicata esclusivamente alle attenzioni di Gianmarco e Ciro: con il primo, in particolare, sembrava ci fossero delle incomprensioni. Tra tensioni e parole non dette, l'ultima esterna tra i due era andata decisamente: addirittura l'ex volto di "Temptation Island" era andata via perché si era sentita giudicata dal ragazzo.

Il bacio tra Martina e Gianmarco

 Tuttavia, nella puntata di venerdì 20 dicembre, le cose sono completamente cambiate. Maria De Filippi ha mandato in onda un filmato registrato subito dopo l'ultima esterna. In camerino, il corteggiatore ha raggiunto la tronista e l'ha baciata senza pensarci due volte. "Parliamo un altro giorno Martì…abbiamo parlato troppo", si è limitato a dire il ragazzo. In studio, intanto, un fragoroso applauso ha accolto la scena del bacio tra i due: "Una scena bellissima", l'hanno definita gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Completamente opposta, come ovvio che sia, la reazione di Ciro, rimasto sbalordito da quanto visto.

La reazione di Ciro

 "Mi sono stancato di stare qua dentro dopo queste scene - ha sbottato il ragazzo, prima di rivolgersi a Martina -. Ieri ti ho detto delle cose penso bellissime e questa è stata la tua risposta? Io che devo pensare di te, che mi stai perdendo in giro?  Non so cosa ci sto a fare qui". Dopo questo discorso, il ragazzo ha chiesto a Maria De Filippi di far entrare in studio Gianmarco. "Sei uno stratega - è stato l'attacco diretto di Ciro -, hai voluto fare la scena da Romanzo Criminale…Io il pagliaccio non vengo a farlo più, non venirmi più a riprendere. Ieri ti credevo che non avevi ancora una scelta ma dopo questa scena non più", ha concluso Ciro, prima di andare via.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri