Cacciata dall'albergo

"Uomini e Donne", un hotel rifiuta di ospitare Barbara De Santi: "Non è un'ospite gradita"

La dama non aveva apprezzato il servizio durante una cena con Massimo e in studio si dispera e litiga con il suo cavaliere e con Gemma Galgani

28 Nov 2024 - 16:45
 © Da video

© Da video

Non solo problemi di cuore. Nella puntata di "Uomini e Donne" di giovedì 28 novembre Barbara De Santi litiga in studio con Massimo, ma si trova a dover fronteggiare anche un altro imprevisto: un albergo non la vuole più ospitare. La conduttrice Maria De Filippi, infatti, legge sul telefono una mail che un hotel ha inviato alla redazione: "La signora De Santi non è un' ospite gradita". La dama, visibilmente infastidita, spiega: "Probabilmente perché mi sono lamentata del riscaldamento e del fatto che non mi arrivavano le portate. Posso lamentarmi?".

L'hotel respinge Barbara

 Nello studio di "Uomini e Donne" Barbara De Santi litiga con Massimo perché, nella serata che hanno trascorso assieme nel ristorante di un albergo, lui non le avrebbe dato le giuste attenzioni. Nel discorso emergono anche alcuni problemi con il servizio di ristorazione. "Non funzionava il riscaldamento, avevo freddo e le mie portate non arrivavano mai", spiega la dama. Nel mezzo della loro discussione si inserisce la conduttrice Maria De Filippi: "Barbara, mi hanno appena detto una cosa: l'albergo, non so quale sia, ha mandato una mail che non ti vuole più. Non sto scherzando, te lo giuro. Non so cosa abbiate fatto quella sera". "Probabilmente ha fatto una recensione lei", spiega Massimo. "Non ho fatto nessuna recensione, puoi andare a leggere", replica infastidita Barbara. A questo punto Maria legge la mail inviata dall'hotel: "Buongiorno, nostro malgrado vi informiamo che la signora De Santi Barbara non è più considerata un ospite gradito. Pertanto non siamo più autorizzati a confermare ulteriori prenotazioni, se non approvate dalla nostra direzione". "Non lo so probabilmente è perché mi sono lamentata del riscaldamento e del fatto che non arrivavano le portate", spiega la dama. E aggiunge: "Posso lamentarmi o no? Ho fatto mille complimenti sulla colazione e sulle camere. Le stanze sono stupende e la colazione anche, ma la cena è un problema. Che devo fare?". "È sempre il solito discorso: quando dici la verità, sei scomoda. Io sono scomoda perché gli ho fatto presente che non sanno usare un condizionatore e che c'era freddo. Questo ha dato fastidio", conclude Barbara.

La lite con Massimo

 Prima dell'inaspettata mail dell'hotel, Barbara De Santi traccia un bilancio della serata trascorsa con Massimo e tra i due si accende lo scontro. "Non mi piace neanche un po', è pesante e bugiardo", esordisce la dama. E aggiunge: "Vogliamo parlare della cena? Non ha detto andiamo da un'altra parte perché doveva tirare fuori i soldi, è rimasto lì perché era già pagato". "No, ma cosa stai dicendo? Ci siamo informati alla reception, ci hanno offerto un tavolo un po' appartato ed è andato bene a entrambi", racconta Massimo. "Mica tanto, stavo congelando. Non arrivavano i piatti ed ero io che mi alzavo per andare a chiederli. Non ti sei neanche accorto che mi mancava il dolce, queste sono le attenzioni che non hai avuto", tuona Barbara. "Io ti sono venuto a prendere con la mia macchina, ti ho portata in hotel e poi in stazione. Penso di aver fatto la mia parte", replica il cavaliere. "La parte più bella che dovevi fare è che quando le cose non vanno le dici subito, perché le cose vengono di pancia", precisa la dama. "Con le cose di pancia a te arrivano le querele, invece io rifletto e conto fino a 100 prima di parlare. Hai capito qual è la differenza tra me e te? Io non sono impulsivo", attacca Massimo. "Infatti tu hai un matrimonio fallito e diverse storie", controbatte Barbara. Il pubblico rumoreggia per la sua affermazione e si inserisce anche Gemma Galgani che attacca la donna: "Stai esagerando, veramente. Non puoi sempre volerne uscire pulita". Alla fine, Barbara interrompe la conoscenza con Massimo e in lacrime si sfoga: "Gli altri possono dirmi di tutto e io devo stare zitta, ma appena parlo quella cattiva sono sempre io. Forse non vado bene qui dentro".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri