La dama confessa che le piace solo Vincenzo, ma il loro rapporto si è sgretolato dopo il bacio tra il cavaliere e Ilaria
© Da video
La dama non ci sta. Barbara De Santi pensa seriamente di lasciare "Uomini e Donne" e, durante la puntata di giovedì 7 novembre, spiega: "Non mi piace fare le sceneggiate. Io non voglio fare dei teatrini e non concepisco le uscite inutili: non le voglio fare e non le voglio vedere". La dama non riesce ad accettare che, dopo le belle parole che lei e Vincenzo si erano detti all'inizio della frequentazione, lui abbia baciato Ilaria e voglia vedersi con altre persone. A cercare di convincerla a non andare via dal programma sono gli opinionisti. "Magari arriva qualcuno", spiega Gianni Sperti. "Sei una donna di valori, di uno così che te ne fai?", la rincuora Tina Cipollari punzecchiando Vincenzo.
"Non mi piacciono le finzioni", esordisce in studio Barbara De Santi. "Questo ti fa onore", la conforta Tina. "Se Barbara ha un'idea non la smuovi. Perché noi abbiamo parlato ed era chiaro il rapporto tra me e lei", tuona invece Vincenzo. E aggiunge: "Lei ha deciso di smettere perché io non le vado bene per dei motivi che non vanno bene a lei. Il bacio appassionato, come è stato chiarito il primo giorno, era un bacio della buonanotte. Appassionato è un'altra cosa". "Lui ha detto di aver dato molto più valore agli abbracci che ci siamo dati sul divano, ma la cosa che mi ha ferita di più è la sua mancanza di parola. Aveva detto che, per rispetto, non avrebbe baciato la prima ragazza che gli fosse capitata", replica la dama. "La prima che capita, Ilaria non è stata la prima che capita", controbatte il cavaliere.
"Ecco, vedi come gira il discorso?", conclude Barbara.
Nel corso del confronto tra Vincenzo e Barbara, a prendere le difese della dama è Tina Cipollari: "Mi dispiace vederti così, pensi che sia un uomo di spessore uno che si comporta in questo modo?". Il cavaliere non ci sta e si scaglia contro l'opinionista: "Meno male che ci sei te di grande spessore".
"Io non mi sono mai permessa di trattare una persona così. Non ho mai trattato male nessuno, io rispetto tutti", replica Tina. Mentre rivolgendosi a barbara, aggiunge: "È un uomo arido, lascialo perdere. Lascia che esca con Ilaria".