Tina Cipollari si scaglia contro il cavaliere e mette in guardia la dama: "Non gli piaci"
Continua per Biagio la ricerca della donna della sua vita. Dopo svariati tentativi finiti male, il cavaliere di "Uomini e Donne" ha iniziato una frequentazione con una nuova dama. Sylviane è arrivata al trono over proprio per conoscere Biagio e dopo qualche telefonata e alcune uscite i due hanno passato la notte insieme. "Era tutto chiuso e siamo rimasti in camera. È stata una tranquilla serata e ci siamo svegliati insieme", ha raccontato il cavaliere specificando che tra i due, però, non è accaduto nulla oltre a baci e carezze.
Il racconto di Biagio ha subito provocato le critiche di Tina che ha provato a mettere in guardia Sylviane. "È stato rispettoso nei tuoi confronti perché non gli piaci - ha dichiarato l'opinionista che ha aggiunto - andrà a finire che tra una settimana lui chiuderà e verrà fuori tutto. Tu non sei migliore delle altre. Sei una delle tante e tra dieci giorni sarai a casa".
"Voglio continuare a conoscerla, ma forse lei corre troppo", ha poi riferito Biagio mostrando un ripensamento o comunque frenando gli entusiasmi di Sylviane al punto che anche Maria De Filippi è intervenuta: "Biagio con quello che ti ha mostrato o ci stai o non ci stai".
La frequentazione tra Biagio e Sylviane sembra avere le ore contate, lo hanno confermato anche i due opinionisti, vedremo nelle prossime puntate se il cavaliere campano riuscirà a far prendere una piega diversa a questa relazione.