Accesa discussione tra i due protagonisti del trono over: la dama scoppa in lacrime
© Da video
A "Uomini e Donne" sembra arrivare al capolinea la storia tra Diego Tavani e Claudia D’Agostino. I due protagonisti del trono over del programma di Maria De Filippi si ritrovano ancora una volta al centro dello studio nella puntata di venerdì 10 gennaio per guardare quello che entrambi hanno detto dietro le quinte.
Diego ammette la propria delusione: "Mi ha fatto sentire sbagliato in tutti i modi", si sfoga il cavaliere. Subito dopo a raggiungerlo è Claudia: "Per orgoglio stai buttando tutto all'aria", è il pensiero della dama. Lui, ribatta: "Me ne vado perché non hai un sentimento per me". Tavani davanti alle telecamere dice di essere ancora innamorato di Claudia, ma di voler chiudere la relazione per il suo benessere personale.
Nel corso della puntata, Maria De Filippi mostra anche la reazione di Claudia: "Se non me ne fosse fregato nulla di lui, non avrei fatto tante cose. Sta rovinando tutto" dice la donna. "Chiudere è stata la decisione più giusta - è la replica di lui -. Siamo arrivati a un punto di non ritorno, non c'era più niente di bello. Ho fatto una scelta per me stesso. Sto ritrovando serenità". Dopo aver ascoltato queste esternazioni, Tina Cipollari non può fare a meno di intervenire punzecchiando Diego: "Allora il tuo interessa non era poi così forte", allude l'opinionista.
Diego sbotta: "Siamo arrivati all'esasperazione". Poi, si rifiuta di ascoltare la lettera scritta per lui da Claudia. Tina continua ad attaccarlo dicendo di voler trovare delle scuse per mettere fine alla relazione. Lui, a questo punto, decide di abbandonare lo studio furibondo. "Un uomo innamorato non si comporta così. Io ho fatto tanti gesti per lui", dice Claudia in lacrime.