La dama e il cavaliere abbandonano il programma per vivere la loro storia d'amore
© Da video
C'è voluto del tempo, ma alla fine l'amore è sbocciato. Nella puntata di mercoledì 26 febbraio di "Uomini e Donne" Claudia D'Agostino stupisce tutti e sceglie Giorgio Edipio. La dama e il cavaliere lasciano così il programma condotto da Maria De Filippi, pronti per vivere la loro storia d'amore al di fuori dello studio.
Al centro dello studio Claudia e Giorgio cominciano a fare un bilancio della loro frequentazione. "Le cose vanno avanti, stanno andando sicuramente bene. Due settimane fa io ero ancora dell'idea di conoscere altre ragazze ma, ora che abbiamo passato questo weekend con momenti allegri e qualche piccola discussione, non ho intenzione di conoscere altre donne", confessa il cavaliere. "Giorgio, il problema è che anche la posizione di lei è cambiata. Lei aveva intuito questa tua posizione ed è arrivata alla certezza che non gli interessa nessun altro. Sarebbe pronta a uscire dal programma per passare del tempo con te", spiega la conduttrice Maria De Filippi. "Grazie Maria che mi aiuti. Quando sono tornata qua non pensavo minimamente che potesse succedere una cosa del genere perché uno parte prevenuto in base al passato che ha vissuto. Non mi serve più questo programma perché comincio a provare dei sentimenti belli, ho trovato l'uomo che vorrei", racconta emozionata Claudia D'Agostino.
"Sono dell'idea che le cose devo farle seguendo la mia testa, non mi faccio indurre o spingere dagli altri a fare cose che non sento. Al momento voglio concentrarmi su di lei e conoscerla", ammette Giorgio Edipio. "Non possiamo farlo fuori?", chiede la dama. "Per me va bene, possiamo farlo anche fuori se ti fa piacere. Andiamo a ballare", replica il cavaliere. Sulle note de "La Cura Per Me", il successo sanremese di Giorgia, la coppia si lascia andare in un caloroso abbraccio che culmina con un intenso bacio. Al termine del brano, Claudia e Giorgio salutano lo studio e la redazione di "Uomini e Donne" pronti per la loro nuova avventura amorosa.