Il tronista accusa la corteggiatrice, ma Maria de Filippi sbotta e difende la giovane
© Da video
A "Uomini e Donne" spunta una segnalazione su Virginia la corteggiatrice di Cristian Forti. La ragazza avrebbe baciato un ragazzo in discoteca quando già era coinvolta nel programma di Canale 5. A lanciare l'indiscrezione è proprio il tronista che in studio accusa: "Il 15 settembre hai baciato un ragazzo in discoteca di cui conosco nome e cognome. Lo segui anche su Instagram". Virginia conferma la segnalazione, ma spiega la sua versione dei fatti: "Ci siamo visti due volte perché abbiamo degli amici in comune. Siamo usciti due volte in gruppo ed è vero che ci siamo baciati. Tu hai baciato due ragazze", si difende la ragazza ma in studio esplode la polemica.
Non solo Cristian, ma anche Brando (l'altro tronista) si scaglia contro la corteggiatrice che viene accusata di essere poco rispettosa e poco seria. "Io le ho baciate qui dentro, tu fuori. Ma il rispetto dove ce l'hai?", sbotta Cristian. Ma è Maria De Filippi a intervenire per ristabilire l'ordine e difendere Virginia. "Non ha commesso un reato - considera la padrona di casa -. L'ha ammesso, è una ragazza che te lo dice senza problemi. Mi sembra esagerato pensare a cosa abbia fatto nella vita così come è esagerato parlare di mancanza di rispetto perché neanche ti conosce. Ti ha visto una volta". Ma Cristian non è convinto dalle parole della conduttrice.
A quel punto, però, Maria De Filippi svela un aneddoto proprio sul tronista. "Da che pulpito viene la predica? - chiede la padrona di casa che poi racconta -. Cristian, noi due ci siamo sentiti a fine agosto perché la tua ex fidanzata aveva scritto che eravate stati in vacanza insieme e vi eravate baciati. Io ti ho dato fiducia, ma ora non vuoi dare fiducia a Virginia. Lei ha baciato lui, ma poi non l'ha più sentito perché gli piaci tu". Solo così il tronista sembra calmarsi e decide di concedere una seconda possibilità alla corteggiatrice.