PRIMA PUNTATA

A "Uomini e Donne" è subito scontro tra Cristina e Mario: "Non sei onesto"

La nuova stagione del programma si apre con un serrato confronto, in cui si inserisce anche Armando Incarnato

23 Set 2024 - 16:50
 © Da video

© Da video

La nuova stagione di "Uomini e Donne" si apre all'insegna del faccia a faccia tra Cristina Tenuta e Mario Cusitore, al centro dello studio per fare chiarezza sul tentativo di conoscenza avviato durante l'estate e presto interrotto dal cavaliere. Durante la puntata in onda lunedì 23 settembre su Canale 5 la prima a prendere la parola è Cristina, che ripercorre lo scambio di messaggi con Mario fino all'appuntamento fissato a Roma tra i due e improvvisamente annullato dall'uomo (sempre attraverso un messaggio) perché ancora sentimentalmente preso da Ida Platano. Testimonianza confermata in parte anche dallo stesso Mario, il quale però respinge la versione che lo avrebbe visto contattare in un secondo momento la ragazza solo per chiarire delle questioni legate ai social.

"Forse tu il follower me l'hai tolto proprio perché sapevi che così sarebbe uscito un articolo su questa cosa", è la prima provocazione di Mario, il quale non nasconde lo stupore nel ritrovarsi al centro dello studio per chiarire la situazione con Cristina. E prosegue: "Il messaggio era per tutelarmi perché conoscendoti sapevo che mi avresti fatto venire qua per rigirare la frittata. Per questo non ti ho chiamata, come fanno gli uomini".

Quindi, anche Mario torna sul ripensamento che l'ha spinto ad annullare l'appuntamento: "Qualcosa mi ha detto di non andare. Ho pensato che non sarebbe stato bello sia per me, sia per la persona che ho corteggiato". Parole che scatenano l'immediata reazione di Cristina, la quale lo accusa di non aver detto la verità: "Dopo il messaggio io ti ho chiamato e non mi hai risposto. Hai preso tempo e mi hai richiamato dopo un'ora solo per dirmi che avevo tolto il segui sui social". E sostenendo che Mario abbia fatto tutto con un secondo fine, conclude: "Non sei onesto, questa è la verità".

Archiviati i commenti di Tina Cipollari e Gianni Sperti, anche Armando Incarnato non risparmia le accuse ai due protagonisti della discussione: "Mai utilizzare le persone per raggiungere degli obiettivi, il vostro giocare con i rispettivi uomini e donne possono portare problemi seri nella vita di una persona che si può sentire non voluta, non piaciuta e tanto altro ancora". Poi si rivolge direttamente a Mario: "In questo programma hai avuto la capacità di far credere tutto a tutti. Se i tuoi comportamenti fossero stati coerenti a quelli che dicevi non avrei nemmeno dato adito alle parole del popolo, invece hanno confermato tutto quello che hai fatto a Ida".

"Ti mancano le basi del rispetto - affonda ancora Armando - Hai utilizzato una ragazza, che è mamma, facendole credere che le volevi dare il mondo mentre fuori ti divertivi a destra e sinistra. Le persone vicine alla tua famiglia raccontavano in giro che Ida non ti piaceva e che tu eri qua perché ti volevi dare la possibilità della vita. Se io fossi stato presente, ti avrei detto queste cose durante il tuo percorso e forse tu alla fine non ci saresti arrivato".

Dopo le critiche di Armando, per Mario Cusitore arriva la proposta di Gianni Sperti di trattenersi nel programma come corteggiatore: "Se è single potrebbe rimanere e trovare una persona qua, così lo teniamo sotto controllo". "Se vuoi pensarci, pensaci e poi ci chiami", ribadisce Maria De Filippi.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri