I due precisano di aver solo riposato e Tina Cipollari va su tutte le furie: "Chi volete prendere in giro?"
© Da video
Nella puntata di "Uomini e Donne" di venerdì 4 aprile Damiano Foti e Flavia raccontano della loro esterna e rivelano di aver dormito assieme, dopo aver trascorso una piacevole serata. Il cavaliere e la dama, però, precisano che sotto le coperte hanno solo riposato e che non è successo nient'altro. Il loro racconto viene contestato dagli opinionisti e Tina Cipollari li attacca: "Chi volete prendere in giro?".
Damiano e Flavia hanno iniziato a conoscersi da poco tempo e, grazie a questa esterna, hanno capito che tra loro potrebbe esserci una certa affinità. "È andata molto bene, Flavia è una persona molto divertente e molto spontanea. Non me l'aspettavo così coinvolgente", racconta Damiano, parlando della serata passata assieme. E prosegue: "Siamo andati in centro, ma lei era molto stanca. Siamo tornati in albergo e Siamo saliti in camera sua". "E abbiamo riposato", precisa Flavia. Il loro racconto, però, non convince molto gli opinionisti che esprimono alcune perplessità. "Cioè voi siete stati in camera tutta la notte per dormire? Ma chi volete prendere in giro? Non si possono più sentire queste versioni che danno", attacca Tina Cipollari. "Dormite assieme la prima sera e non vi date neanche un bacio? Ma chi ci crede? Pensate che siamo scemi?", domanda Gianni Sperti con tono perentorio.
I due, nonostante le critiche, continuano a sostenere il proprio racconto. "Ero stanca, ma avevo piacere di passare ancora del tempo con lui", spiega la dama. "Eravamo stanchi, ma abbiamo capito che ci avrebbe fatto piacere passare ancora del tempo insieme con quel poco di energie che ci rimanevano. Io sono rimasto in piedi davanti alla porta della sua stanza e poi, tra una chiacchiera e l'altra, lei mi ha chiesto se avevo intenzione di dormire lì. Io le ho detto: "Ok, che c'è di male?", ribadisce Damiano. "Come si fa a dormire con una persona che non conosci? Dormire è una cosa molto delicata, molto intima", replica Tina Cipollari. "Non mi sono sentita a disagio, volevo stare con lui", conclude Flavia. Al di là delle polemiche, la coppia sembra funzionare. Arriverà a questo punto anche un bacio?