In studio

"Uomini e Donne", Diego chiude con Claudia: "Ho capito che non siamo fatti per stare insieme"

Dopo lo scontro dei giorni scorsi, sembra insanabile la frattura tra il cavaliere e la dama

16 Gen 2025 - 17:02
 © Da video

© Da video

Dopo lo scontro dei giorni scorsi, a "Uomini e Donne" arriva la rottura tra Diego e Claudia. Nel corso della puntata di giovedì 16 gennaio, la coppia ha avuto modo di rivedere diversi filmati che riassumevano la loro situazione sentimentale fino alla lite avuta in studio nell'ultima puntata, quando Diego aveva deciso di non leggere la lettera che Claudia aveva scritto per lui.

"Non siamo fatti per stare insieme"

 Faccia a faccia con Claudia, Diego toglie ogni dubbio a chi sperava in una riavvicinamento tra i due: "Non riesco a trovare la felicità in questa storia - dichiara lui, lasciando Claudia senza parole -. Io non posso aspettare. Probabilmente non è abbastanza quello che mi hai dato. Non siamo fatti per stare insieme". A questo punto, Maria De Filippi interviene per fare delle osservazioni che mettono in dubbio l'atteggiamento di Diego: "Cìè qualcosa che non torna - essordisce la conduttrice del dating show di Canale 5 -. Tu racconti di una Claudia fredda e che non corrisponde ai tuoi sentimenti. Da lì la decisione di chiudere, perché dici che non siete sulla stessa strada. Questa è la stessa scena di 10 giorni fa, quando lei è arrivata con la lettera".

La lettera di Claudia

 Nel corso della puntata Diego viene criticato anche dagli opinionisti in studio, Gianni Sperti in particolare, che non gli perdona il comportamento avuto con la sua dama. L'uomo sottolinea come Claudia, nella sua lettera, gli abbia chiesto altro tempo. Tuttavia, Maria De Filippi prova ad andare al sodo della questione: "Lei si vede che ci tiene - ha detto -, ma ti piace lei per i modi che ha?". Lui risponde di non aver apprezzato alcuni atteggiamenti di Claudia che, nel frattempo, lo lascia da solo al centro dello studio. Sarà davvero l'ultimo capitolo di questa storia?

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri