Nella puntata del 27 ottobre i due litigano dopo che il cavaliere bacia ancora Elena
© Da video
La storia tra Gemma e Maurizio è finita, ma i due litigano ancora. Succede nello studio di "Uomini e Donne" durante la puntata in onda il 27 ottobre. Dopo aver chiuso con Gemma, il cavaliere ha deciso di frequentare nuove dame e con Elena scatta anche un bacio. Ciò scatena la reazione di Gemma che accusa la dama e il cavaliere di essersi messi d'accordo.
Ad attaccare Maurizio c'è anche Gianni Sperti che dichiara: "Quindi, tornando a quando avevi dichiarato che quando bacerai una donna sarà la tua donna, lei è la tua donna?", provoca l'opinionista. "No, non è la mia donna, adesso", replica Maurizio che poi spiega di aver scritto una lettera per Gemma perché non rinnega nulla del periodo trascorso insieme, ma ciò innesca una nuova discussione tra i due. "L'hai voluta far finire così tu", dichiara Gemma che poi accusa Maurizio di essere un bugiardo seriale.
Anche Gianni Sperti sostiene che tra Maurizio e la nuova dama ci sia un accordo. Ma Elena smentisce e fa sapere: "Io sto facendo un percorso, sono una persona onesta. E lo voglio frequentare e conoscere".