La dama inizia a nutrire più di una perplessità nei confronti del cavaliere che chiede di parlarle senza telecamere
© Da video
Nello studio di "Uomini e Donne" dopo il ciclone che ha travolto Maurizio, Elena e Gemma Galgani, si torna a parlare della conoscenza tra Silvio e Donatella. La coppia nelle settimane passate ha raccontato di aver raggiunto una bella intesa, sia mentale sia fisica, poi però una brusca frenata sembrava aver interrotto in maniera definitiva la loro frequentazione.
A distanza di qualche settimana, le cose non sono migliorate. Anzi, Donatella è ancora delusa da Silvio e lo accusa di mentire quando parla degli ultimi avvenimenti verificati tra i due. "Comse sempre stai raccontando un sacco di bugie - dice la dama -, per me è chiusa definitivamente. Basta". Il cavaliere prova a difendersi tirando in causa Gemma, ma è un errore che Donatella non gli perdona.
"Ma quale Gemma? - sbotta -. Ti parlo di cose serie, di problemi che non si arriva a fine mese. Voglio solo un appoggio se sei il mio compagno". Alla fine la dama decide di interrompere la conoscenza con Silvio a seguito di alcuni video che sono emersi dal telefono di Silvio.
Gianni Sperti interviene per dire a Donatella: "Sei molto insicura - è l'accusa dell'opinionista -, forse guardando questo video di Gemma che fa parte del passato ti ha infastidito, ma scrivendogli forse ti piace più Gemma…".