I due hanno attirato molte critiche dal parterre e dagli opinionisti
© Da video
A "Uomini e Donne", la coppia formata da Elena e Maurizio non convince praticamente nessuno. I due, nella puntata di giovedì 9 novembre, sono stati al centro di una lunga discussione e diverse critiche da parte dello studio. Anche la conduttrice Maria De Filippi chiede seccata alla dama: "Perché non metti Maurizio spalle al muro e gli chiede se gli piaci?". "Sono convinta di piacergli - è stata la risposta di Elena -, ma per quale motivo dovrei metterlo alle strette?". "Io uscirei con lui, ma non è la scelta più appropriata - ammette la dama -, la pancia dice di si e la testa no".
Maria De Filippi ha mandato in onda un filmato in cui una signora, richiamata in studio, si è lamentata con Gemma Galgani per il fatto che Maurizio fosse uscito con Elena e non con lei. "Lui mi ha detto che vuole uscire con 300 donne per poi scegliere sempre me“, spiega Elena. Maurizio, dunque, ammette di voler conoscere nuove donne prima di poter scegliere di lasciare la trasmissione con lei.
Anche gli opinionisti del programma Gianni Sperti e Tina Cipollari attaccano la coppia, in particolare la donna: "Sei una furbetta - è il commento di Sperti - penso abbiate un accordo tra voi due, nessun essere umano vive le storie in questo modo. Volete imitare la storia di Giorgio Manetti e Gemma Galgani, solo che Giorgio era un uomo bellissimo e per lui chiamavano decide di donne per conoscerlo e aveva un rapporto intimo con Gemma. Inoltre Giorgio, pur conoscendo altre donne, non aveva rapporti con altre signore perché con Gemma aveva un rapporto di esclusiva".