Primi incontri

"Uomini e Donne", le prime esterne di Gianmarco con Giorgia e Francesca: ecco come sono andate

Il tronista è uscito con le prime due corteggiatori, scoprendo due ragazze molto diverse tra loro

10 Feb 2025 - 16:42
 © Da video

© Da video

Il trono di Gianmarco a "Uomini e Donne" entra nel vivo. Dopo le 8000 richieste arrivate per il ragazzo, non scelto nella sua avventura da corteggiatore di Martina De Ioannon ha realizzato le sue due prime esterne nel programma di Maria De Filippi. Il ragazzo è uscito con Giorgia e Francesca: due ragazze molto diverse da loro e due esperienze altrettanto differenti. 

L'esterna con Giorgia

 In studio vengono mostrate prima le immagine dell'uscita con Giorgia. La ragazza ha osato, organizzando una sorta di matrimonio per il ragazzo. Lui, divertito dalla situazione, le ha spiegato perché la sua scelta, tra tante, è caduta su di lei. "La prima cosa che mi ha colpito è l'aspetto estetico - ha spiegato Gianmarco -, sei una bellissima ragazza. Poi ti ho visto una ragazza sulle tue, tranquilla, che non vuole emergere, e questa è una cosa positiva, perché anche io sono così. Se fossi stato in un locale e ti avessi vista, ti avrei fermata". La ragazza ha replicato dicendo che avrebbe fatto lo stesso, a parti invertite. Poi, ha dato a Gianmarco una sua visione dell'amore: "Non mi piace trovare il primo che capita e metterlo al mio fianco - ha aggiunto -. Non sono una a cui piacere perdere tempo". Una volta terminata la visione dell'esterna, Gianmarco ha confermato l'impressione positiva sulla ragazza: "Mi sono trovato molto bene con te".

E quella con Francesca

 Francesca, invece, ha colpito il tronista per la sua spontaneità. Una caratteristica che colpito anche Gianni Sperti, che si è complimentato con la ragazza per il suo carattere: "Ha una personalità forte che è venuta fuori anche in esterna - ha detto l'opinionista del programma di Canale 5 -, ha una vena di follia che a me piace tanto. Ha personalità da vendere". Anche lei, dunque, potrà giocarsi le sue carte. Come confermato dallo stesso Gianmarco: "Mi ha colpito molto anche se lei è particolare, in senso positivo", ha detto. Ora tocca alle altre.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri