INCOMPRENSIONI

"Uomini e Donne", dopo il bacio Francesca si scontra con Gianmarco

Al centro dello studio, la tronista risponde a tono alle critiche del corteggiatore

06 Feb 2025 - 16:50
 © Da video

© Da video

"Uomini e Donne" per Francesca Sorrentino e Gianmarco, protagonisti a di un duro confronto, ​​​​dalle emozioni per il bacio durante l'esterna alle tensioni in studio il passo è breve. Durante la puntata in onda giovedì 6 febbraio su Canale 5, la tronista non accetta le critiche sollevate dal corteggiatore e risponde a tono.

Lo scontro tra Francesca e Gianmarco

 "In esterna hai percepito che non c'erano emozioni? Perché ti avrei presentato mia nonna? Perché ci siamo baciati?", sono le domande retoriche poste da Francesca in risposta ai dubbi del ragazzo, convinto che lei non manifesti abbastanza emozioni durante il talk show. La tronista prosegue condividendo i sospetti che il giovane si sia fatto condizionare da alcuni commenti della rete e il confronto tra i due si accende.

"Dato che cerchi l'uomo più maturo, si vede che non sono la persona adatta a te perché me lo dici da inizio programma", provoca il tronista di fronte all'accusa di aver avuto più volte un atteggiamento infantile. Raccogliendo anche i consigli di Gianni Sperti e di Maria De Filippi, i due cercano di spiegarsi ma faticano a trovare un punto d'incontro.

"Siamo alle battute finali e l'atteggiamento che tu stai avendo mi sta facendo un po' calare, sono sincera", ammette infine Francesca.

La posizione di Gianluca

 Nella puntata del 4 febbraio, Francesca aveva tentato di spiegare la sua posizione a Gianluca, geloso nel vedere il bacio tra la ragazza e Gianmarco durante l'esterna. "Francesca, ma rifletti baciando lui?", aveva commentato. Il corteggiatore si era poi rivolto al suo "diretto rivale", accusandolo di aver baciato Francesca solo per affrofittare di un momento di distanza tra i due. A poche ore di distanza, però, la situazione sembra essersi nuovamente capovolta.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri