La tronista ha confessato di soffrire d’ansia durante le esterne e di doversi ancora abituare al fatto di essere ripresa dalle telecamere
© Da video
L'esperienza di "Temptation Island" non le ha tolto tutte le incertezze davanti alle telecamere. Francesca Sorrentino, nuova tronista a "Uomini e Donne", nella puntata dell'1 ottobre è scoppiata a piangere perché non si sente ancora a proprio agio in televisione e nelle prime esterne racconta di aver sofferto d'ansia. "Vedo tutti gli altri spigliati e penso: che problema ho?", ha spiegato la ragazza.
Dopo che Francesca ha confessato piangendo i propri dubbi e le proprie ansie, immediate sono state le parole di sostegno da parte degli altri ragazzi. Il tronista Michele Longobardi ha detto apertamente: "Siamo tutti quanti sulla stessa barca. C'è chi le maschera meglio, chi meno, ma siamo tutti immersi in un mare di ansia. Devi stare tranquilla". "Io sono peggio di te, solo che non lo do a vedere", ha poi aggiunto. Parole di conforto sono arrivate anche da parte di Gianni Sperti: "Quest'anno sei sul trono e se sei sul trono non sei sbagliata, ma giusta".
Francesca ha mostrato il suo lato più sensibile e questo ha catturato l'attenzione di un nuovo pretendente. Si chiama Gianmarco, lavora in una concessionaria ed è rimasto davvero colpito dalla ragazza, soprattutto dalla sua fragilità e dal suo essere "una donna d'altri tempi che oggi è difficile trovare”. A questi complimenti Francesca ha replicato: "Non mi sento una donna d'altri tempi. In entrambe le esterne non mi sono sentita a mio agio, ma io non sono così, sono spigliata. Ho 24 anni e ho voglia di divertirmi". Anche Francesca ha un'idea diversa rispetto al corteggiatore su questo lato del proprio carattere, la ragazza ha comunque accettato di approfondire meglio la conoscenza.
Lorenzo, invece, ha confessato che nonostante le incertezze e le fragilità mostrate da Francesca durante l'esterna insieme, è ancora più motivato a conoscerla. "Abbiamo diverse cose in comune ed è una ragazza con un lato molto divertente", ha spiegato il ragazzo.