Fuori dal programma?

"Uomini e Donne", Francesca Sorrentino minaccia: "Lascio il trono"

La tronista è molto infastidita dall'atteggiamento di Gianmarco e non sembra troppo coinvolta da Gianluca

18 Feb 2025 - 17:00
 © Da video

© Da video

Il troppo stroppia. Nella puntata di "Uomini e Donne" di martedì 18 febbraio Francesca Sorrentino minaccia di lasciare il trono perché è infastidita dall'atteggiamento di Gianmarco Meo e non è nemmeno molto convinta dal comportamento di Gianluca. La tronista si sfoga in studio e con i corteggiatori si alza il tono dello scontro.

Il confronto con Gianmarco

 Il corteggiatore aveva abbandonato lo studio di "Uomini e Donne" dopo un'intensa lite con Francesca Sorrentino. Nella puntata di martedì 18 febbraio rientra, portando un mazzo di rose come omaggio per la tronista, e chiede scusa per il suo atteggiamento eccessivo. "Ti volevo chiedere scusa per i modi dell'altra volta. Ho detto che siamo diversi per tante cose ed è la verità, però non posso andare contro a quello che sento", esordisce il corteggiatore. E prosegue: "Ti ho pensata tanto, ho chiesto anche di vederti e non posso avere il rimorso di non averci provato fino alla fine un'altra volta. Questo ritorno serve per dimostrarti che ci tengo a te". "Tu fai sempre questo: attacchi, butti m***a addosso e poi torni qui la volta successiva e chiedi scusa. Ti posso fare una domanda? Tu hai un agente da quando stai a "Uomini e Donne"?", attacca Francesca. "No", replica Gianmarco. "Sei sicuro? Perché io, avendo fatto un altro programma, ho un agente e ho fatto diverse collaborazioni. So per certo che ti è stata proposta una collaborazione da una persona e tu hai risposto di parlare con il tuo agente. Per me hai l'agente", incalza la tronista. "Stai cercando dei pretesti inutili. Se ti piace una persona vai oltre a tutto, come sto facendo io. Mi sto quasi mettendo in ginocchio davanti a te", racconta il corteggiatore. "Forse non ti ricordi quello che hai fatto l'altra volta, mi hai trattata di m***a", conclude Francesca visibilmente infastidita.

La minaccia di Francesca

 La tronista continua a litigare con Gianmarco e i due non sembrano trovare un punto d'incontro. A un certo punto Francesca minaccia di lasciare il trono di "Uomini e Donne". "Tu hai tirato fuori il peggio di me. Io una relazione tossica ce l'ho avuta, ok? E di iniziare un rapporto così non mi va. Di te non mi fido e non credo nè alle cose che dici nè alle cose che fai", confessa la ragazza. "Se tu dici una cosa del genere e parli solo con me, vuol dire che io ero la scelta", commenta Gianmarco. "In questo momento parlo con te, poi parlo anche con Gianluca. Io avrei intenzione di lasciare il trono", conclude Francesca. Abbandonerà davvero il programma condotto da Maria De Filippi, rinunciando ai suoi due corteggiatori?

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri