Il cavaliere ha ammesso di essere attratto anche da Marina
© Da video
C'è già aria di crisi per Gemma Galgani. Nella puntata di "Uomini e Donne" di mercoledì 23 aprile Arcangelo, dopo il primo bacio e un'altra esterna con la dama, confessa di provare attrazione anche per Marina e di non essere disposto, per il momento, a dare l'esclusiva a Gemma. La sua confessione destabilizza la dama e nello studio scoppia il caos.
Il loro incontro casuale e la travolgente passione del primo appuntamento erano molto simili a una favola, ma questa sorta di magia sembra destinata a svanire presto. Arcangelo, infatti, con grande sorpresa di tutto il pubblico, confessa di voler conoscere meglio anche Marina. Il cavaliere, dunque, non sembra più così convinto del rapporto che stava costruendo con Gemma Galgani. "Io sono uscito domenica sera con Marina, ma Gemma l'ho vista lunedì mattina", racconta Arcangelo. E precisa: "Il bacio con Gemma non ha annullato nulla, ci siamo comunque sentiti". "Si possono frequentare più persone, come è giusto che sia", aggiunge Marina. "Venire in questo programma serve anche per conoscere più di una persona, magari potrei uscire anche con un'altra che non è nè Marina nè Gemma", aggiunge il cavaliere.
"Vista la passione travolgente dell'altra volta, non mi aspettavo questa tua dichiarazione. Comunque fai bene a frequentare altre signore", si aggiunge Tina Cipollari. A intervenire nel dialogo è anche la conduttrice Maria De Filippi che chiede a Gemma se sia rimasta scottata dalle parole di Arcangelo. "Sì, non me l'aspettavo, però non si possono avere queste frequentazioni con delle continue interferenze", confessa la dama, riferendosi ai numerosi commenti da parte di Tina. "Per l'ennesima volta te la prendi con me? Marina si è seduta perché lui l'ha cercata, mica per me", ribatte l'opinionista. "Devo dire che ci siamo cercati entrambi", precisa Arcangelo. E aggiunge: "Ho ancora voglia di baciare Gemma, ma non escludo anche un bacio con Marina". Tra Gemma e Arcangelo continuerà o ci sarà una rottura definitiva?