Al centro dello studio, la dama si congeda dal cavaliere e ritrova nuovamente Valerio, che ammette: "Ti desidero"
© Da video
A "Uomini e Donne" si consuma l'ennesimo colpo di scena nel percorso di Gemma Galgani. Durante la puntata in onda mercoledì 2 ottobre su Canale 5, la dama torinese subisce prima la frenata di Raffaele, il quale interrompe la conoscenza confessando di non sentire il giusto trasporto, per poi ritrovare al centro dello studio Valerio, deciso a farsi dare una nuova opportunità dopo le incomprensioni degli scorsi appuntamenti.
Invitata al centro dello studio della trasmissione, Gemma Galgani ripercorre l'ultima uscita con Raffaele, conclusa con un bacio davanti alla camera d'albergo e segnata da un distacco da parte del cavaliere. "Durante la settimana mi ha comunicato che non aveva sentito nulla, mentre da parte mia aveva sentito un approccio più interessato", ha proseguito senza nascondere delle perplessità sugli sviluppi più recenti. "Io accetto che tu non abbia voluto proseguire non ricambiando il mio stesso interesse, però c'è un regresso perché sono state anche dette delle cose", aggiunge ancora ipotizzando che Raffaele sia stato condizionato dagli interventi di Tina Cipollari, la quale durante le scorse puntate aveva insistito affinché i due potessero dormire nella stessa camera d'albergo.
"Se non c'è il trasporto anche in un bacio o un contatto, è inutile prendersi in giro", ribadisce Raffaele allontanando le teorie che lo vedrebbero legato alle dichiarazioni di Tina. "Non dovete colpevolizzarmi ogni volta - commenta l'opinionista del programma - Un uomo di mondo può rimanere turbato perché io, in maniera ironica, invito la redazione a prendere una camera matrimoniale?".
Le sorprese della puntata, però, non finiscono qui perché dopo aver congedato Raffaele in maniera definitiva, Gemma Galgani accoglie nuovamente in studio Valerio, respinto solo pochi giorni prima. "Pensavamo tutti che fosse finita qui la settimana scorsa e invece no", commenta Maria De Filippi, aprendo di fatto un nuovo capitolo della conoscenza tra i due.
"Lui mi ha contattata ripetutamente e oltre a non so quanti messaggi e nonostante i miei rifiuti ha continuato", spiega Gemma, pronta a concedere una nuova occasione al suo pretendente. Quindi, precisa: "Lui non mi è indifferente, però ero dubbiosa che il suo interesse fosse sincero e poco genuino". "Lei mi interessa tanto, la desidero", ammette Valerio.