Sarà una rottura definitiva?

"Uomini e Donne", Gemma chiude con Fabio: "Tu con i miei sentimenti non ci giochi, hai capito?"

La dama continua a essere convinta che il cavaliere non sia davvero attratto da lei

11 Dic 2024 - 17:00
 © Da video

© Da video

Niente da fare. In questa stagione di "Uomini e Donne" sembrava che Gemma Galgani avesse trovato finalmente l'amore della sua vita, ma qualcosa non ha funzionato. La dama, nella puntata di mercoledì 11 dicembre, appare stanca dell'atteggiamento di Fabio che sembra non voler mai andare oltre il semplice bacio e continua anche ad avere dei dubbi su un suo possibile rapporto con un'altra donna in Spagna. Gemma, nonostante le critiche di Tina Cipollari, decide di chiudere la conoscenza con il suo cavaliere: "Tu con i miei sentimenti non ci giochi".

L'attacco di Fabio

 La conduttrice Maria De Filippi fa entrare Fabio nello studio di "Uomini e Donne" e legge le dichiarazioni che il cavaliere ha rilasciato alla redazione: "Fabio in questi giorni ha parlato con la redazione e ha spiegato che in questi giorni su Instagram è apparsa una foto di lui con una signora a cena che è la ragazza di suo cugino. In questi giorni il cugino era in Sicilia e lui è andato in un ristorante con la fidanzata del cugino". "Con Gemma- continua a leggere la conduttrice-, ti dico la verità: lei è una donna di teatro, non capisce cosa vuol dire un uomo. Lei pensa che se si apre una porta vuol dire desiderio, ma non è così. A lei piace stare in televisione, è falsa e bugiarda e quando siamo lontani dalle telecamere non mostra il desiderio. Io di solito con qualsiasi donna con cui sono stato ci sono rimasto amico, a lei questo non piace. È troppo chiusa e troppo seria, non ha mai aperto il suo cuore e ha cercato di trovare tutte le scuse per trovare del male in me, al posto di lavorare su di lei per aprire il cuore". "Giustissimo, sono pienamente d'accordo. È falsa e bugiarda", attacca Tina Cipollari.

Lo scontro tra Fabio e Gemma

 "Complimenti per tutte queste falsità", esordisce Gemma in risposta alle dichiarazioni di Fabio. "Ormai ti conosciamo, la verità è che lui non ti è mai interessato. Sei sempre stata disinteressata, anche se ti ha detto che ti ama", tuona Tina. "Non è così, assolutamente. Ha tirato su una barriera, lui ha detto che bisognava aspettare i suoi tempi, ma questi tempi non sono mai arrivati. Solo parole che non corrispondevano ai fatti", replica la dama. E aggiunge: "Sono arrivate altre segnalazioni, ne è arrivata un'altra su Valencia e io quella cosa lì non l'ho mai capita. Nessuno chiede a me come sono stata, sono tutte o cugine o fidanzate degli altri? Ci devo credere?". "Il mio carattere è così, ho un sacco di amici, cugini. Se io parlo o mangio con una donna, che vuol dire? Che è una mia fidanzata? Non esiste, la tua gelosia è troppo forte", attacca Fabio. "Non mi arrivava nulla da lui. Scappava da me: andava dal cugino o andava in Spagna o a Bari. L'unica cosa che sapevi fare era accompagnarmi sulla porta della camera e baci e bacetti", risponde piccata la dama. "Dove sta il desiderio di fare l'amore con me? Tu devi imparare cosa vuol dire innamorarsi, tu non sai niente dell'amore", tuona il cavaliere. "Io sono stata innamorata e per amore ho fatto ben altro. Io parlo di fatti che sono stati anche visti qua dentro, tu dici solo parole", controbatte Gemma. La dama, visibilmente arrabbiata, decide di chiudere la conoscenza con Fabio: "Tu mettevi dei freni a tutto.Tu con i miei sentimenti non ci giochi, hai capito?". Sarà una rottura definitiva?

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri