La dama torinese e il corteggiatore sono sempre più romantici, anche se l'opinionista ha da ridire...
© Da video
Gemma Galgani a "Uomini e Donne" prosegue a gonfie vele la sua conoscenza con Fabio. Il cavaliere, che per anni ha vissuto in Canada e che si dice finalmente pronto a lasciarsi andare con un'altra donna. Anche se l'opinionista Tina Cipollari ha da ridire...
Pochi giorni fa a "Verissimo", Gemma aveva parlato così della sua relazione con Fabio: "Mi ha sconvolto, ha capovolto la mia vita. Il nostro è stato un incontro inaspettato che mi ha riempito di gioia e allegria".
Nella puntata del dating show di Maria De Filippi del 12 novembre, Gemma e Fabio tornano al centro dello studio dopo aver visto un'esterna in cui entrambi si sono commossi. "Dopo 40 anni con la stessa donna - ha detto -. Sto imparando anche io". Gemma lo stuzzica parlando del bacio che aspetta da diverso tempo: la dama, infatti, vorrebbe un bacio passionale, mentre il cavaliere per il momento le ha concesso soltanto alcuni baci a stampo.
Tina Cipollari non perde occasione per attaccare Gemma e ironicamente: "Lo stai provocando troppo! Stai esagerando! Come sempre". Il discorso fiume dell'opinionista è talmente prolisso da costringere Maria De Filippi a chiuderle il microfono.