Orlando prova a riconquistarla, ma la dama è irremovibile
© Da video
Nella puntata di "Uomini e Donne" di martedì 25 marzo si chiude definitivamente la conoscenza tra Gemma Galgani e Orlando. Il cavaliere si era allontanato dal programma perché era stato accusato di avere una relazione con una russa da circa 20 anni e ora tenta di riconquistare la dama. Gemma, però, non ha alcuna intenzione di offrigli una seconda opportunità e lo liquida brutalmente: "Questo non è amore".
Dopo la recente litigata, Orlando tenta di recuperare terreno con Gemma e durante la settimana le invia alcuni messaggi sul cellulare. La dama risponde, ma sempre in maniera abbastanza sbrigativa e, anche quando il cavaliere si presenta nello studio di "Uomini e Donne", la situazione non sembra migliorare. "Non è semplice tornare qui. Ho deciso di tornare perché credo che, comunque vada, non debba finire così. Da parte mia c'è stato un sentimento e non ho capito perché mi hai trattato in quel modo. Ti ha dato fastidio quello che ti ho detto o la fantomatica storia della russa che non esiste?", esordisce Orlando. "L'offesa più grande è quella di sentirsi sminuiti così per il fatto che hai detto che tra noi non c'era passione, è un'umiliazione. Io non rinnego i momenti belli che abbiamo passato assieme, ma poi tutto il dopo è stato troppo deludente", replica Gemma.
Il cavaliere confessa di provare dei sentimenti per la dama e di essersene accorto soprattutto perché era molto dispiaciuto quando Gemma era vittima degli scherzi di Tina Cipollari. "Non dire c......e, parla piuttosto di quello che provi per Gemma", lo incalza l'opinionista. "Tu non sei stato presente e poi mi vieni a parlare di amore. Orlando non puoi mandarmi un messaggio in cui mi dici di essere innamorato. Ma quale amore?" si inserisce Gemma. "Lui oggi si ripropone, tu cosa vuoi fare?", chiede la conduttrice Maria De Filippi. "Non sento il trasporto nè le parole sincere, mi sembra un recupero. Non credo alla situazione, per me è no", conclude Gemma. Orlando viene così invitato a lasciare lo studio e per la dama si apre un nuovo capitolo.