La coppia condivide le emozioni delle prime uscite e conferma un interesse reciproco
© Da video
A "Uomini e Donne" prosegue la conoscenza tra Gemma Galgani e Raffaele. Il cavaliere di Taranto si era presentato in studio mostrando il suo interesse - non ricambiato - nei confronti di Barbara, per poi svelare di aver già preso parte al programma nel 2017 per conquistare la dama torinese. Quest'ultima ha quindi invitato Raffaele a trattenersi nel parterre, trovandolo più giovanile e mettendo le basi per una prima uscita insieme.
"Abbiamo parlato un po' di tutto - racconta il cavaliere ripercorrendo al centro dello studio le tappe della serata trascorsa con Gemma - Sono stato abbastanza sincero, a me piacerebbe continuare la conoscenza con Gemma perché come persona mi piace, è ironica e solare".
"Ci siamo dati un bacio a stampo, avevo il desiderio di darle un bacio e l'ho fatto", ha proseguito rispondendo alle domande di Gianni Sperti.
"Con lui sto molto bene, è molto rassicurante e presente", gli ha fatto eco Gemma, che però non sembra convincere fino in fondo gli opinionisti. "Non ti fidavi di Valerio perché ti ha dato dei dubbi e come fai a fidarti di lui che è sceso per Barbara e in un giorno è cambiato", domanda ancora Gianni Sperti. "Valerio è stato eccessivo in queste sue manifestazioni, Raffaele l'ho sentito più interessato e attento", replica immediatamente la dama. La coppia non nega infine l'intenzione di uscire nuovamente insieme, ponendo però un freno di fronte all'idea di soggiornare nella stessa camera d'albergo.