In maniera rocambolesca, la dama accoglie un corteggiatore già in studio per lei nel 2017
© Da video
La quarta puntata di "Uomini e Donne" segna per Gemma Galgani la fine della conoscenza con Valerio e la speranza di un nuovo inizio con Raffaele. Come mostrato nell'appuntamento di giovedì 26 settembre, quest'ultimo si è presentato in studio per manifestare il suo interesse nei confronti di Barbara, ma di fronte alle perplessità della dama è stata invece Gemma a farsi avanti affinché il cavaliere potesse prendere posto nel parterre maschile.
"Prima che tu te ne vada, c'è una signora che si candiderebbe a conoscerti", ha commentato la conduttrice Maria De Filippi, accogliendo i segnali di Gemma. "Io mi propongo. C'è un po' di differenza rispetto a Barbara, però abbiamo anche delle cose in comune nella ristorazione", è l'offerta lanciata dalla dama torinese, scoprendo che lo stesso cavaliere si era già proposto a lei, attraverso il programma di Canale 5, nel 2017.
"Mi sembra che sia migliorato", ha poi scherzato esaltando l'aspetto giovanile dell'uomo, che decide di trattenersi per approfondire la conoscenza.
Pochi minuti più tardi, per la stessa dama rientra in studio anche Valerio, con cui la conoscenza si era bruscamente interrotta. "In questo momento non mi piace fare le cose in maniera forzata", commenta Gemma rifiutando i tentativi dell'uomo di baciarla durante una sequenza di balli proposti da Tina Cipollari. "Con Valerio si è interrotto qualche cosa, non mi è piaciuto questo atteggiamento e il cambio che c'è stato tra la settimana che ci siamo sentiti e quanto successo dopo". Quindi sposta l'attenzione nuovamente su Raffaele: "Io ho fatto fermare un signore che a me interessa. Per me questa cosa è importante e mi piacerebbe continuare a vederlo".