TRONO OVER

"Uomini e Donne", Gemma Galgani è disperata: ecco chi arriva a consolarla

Rudy Zerby incontra la dama dietro le quinte e la convince a rientrare in studio

20 Ott 2023 - 16:40
 © Da video

© Da video

Gemma Galgani non si riprende dalla rottura con il cavaliere Maurizio e si dispera durante anche l'ultima puntata di "Uomini e Donne", in onda il 20 ottobre. Questa volta a consolarla c'è addirittura Rudy Zerbi. Il critico musicale e insegnante della scuola di "Amici" incontra la dama torinese dietro le quinte del dating-show di Canale 5, la vede piangere e prova a consolarla. 

Rudy Zerby in soccorso di Gemma

  Non è possibile ascoltare la conversazione tra i due. "Le sta tenendo compagnia", considera Maria De Filippi quando le telecamere nel backstage del programma trasmettono la scena in studio. Dopo poco si vede come Zerbi riesce a convincere la dama, ancora in lacrime, a rientrare in studio. "Hai freddo?", chiede Tina Cipollari quando Gemma raggiunge la sua postazione. "Sì, ho freddo", risponde la dama che accetta l'aiuto dell'opinionista che le appoggia sulle spalle una stola per riscaldarla. "L'ho detto che non sta bene. Ha la febbre", considera Tina che ironizza e invita il medico a entrare in studio. 

L'indifferenza di Maurizio

  Poi l'attenzione si rivolge a Maurizio che sembra indifferente alla scena. "Parlo di sensibilità, di umanità, ma con chi sono uscita per due mesi?", dichiara affranta Gemma. "Se ti chiamo ti voglio adescare, se invece non vengo in tuo soccorso sono insensibile. Qualsiasi cosa io faccia è sbagliata", replica Maurizio che vorrebbe soltanto chiudere questo capitolo con la dama. "Volete parlare fuori? - interviene De Filippi - Lo chiedo altrimenti rischiamo di monopolizzare l'intera puntata". Gemma vorrebbe, ma Maurizio è categorico: "Maria non ho voglia di parlare ancora", così ribadendo alla dama che tra i due non ci sarà la possibilità di costruire un futuro insieme.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri