IN LACRIME

"Uomini e Donne", Gemma sbotta contro Tina: "Basta, non ce la faccio più"

La dama del Trono Over scoppia in lacrime di fronte alle accuse dell'opinionista

01 Apr 2021 - 16:46

A "Uomini e Donne" è ancora una volta Gemma Galgani a finire nell'occhio del ciclone e a prendersela con l'atteggiamento, a suo parere troppo critico, dell'opinionista Tina Cipollari. Tutto ha inizio da Nicola Vivarelli, che durante la puntata di giovedì 1 aprile è stato chiamato al centro dello studio per conoscere due nuove pretendenti, Silvia e Benedicta.

Il ragazzo, però, interrompe subito la conoscenza dicendosi poco attratto fisicamente, un'affermazione che scatena la reazione di Gianni Sperti: "Quindi significa che per Gemma hai provato un interesse estetico". Da qui l'attenzione si sposta sulla dama del Trono Over e sull'interesse che Nicola ha provato per lei.

Tra i due si accende un confronto che riporta a galla le diverse questioni irrisolte che proseguono con i commenti di Tina. "Non ce la faccio più - esclama Gemma scoppiando in lacrime, riferendosi a quanto accaduto nei giorni scorsi - Venti minuti dietro a sentire le peggiori offese, vergognarmi a tal punto da non riuscire nemmeno a entrare in studio. A me si chiede sempre la perfezione in tutto, non sono un robot".

Immediata la reazione di Tina: "Questa donna si rovina da sola e poi se la prende con me, io commento quello che accade qua dentro. Tu sei sleale perché prendi in giro gli uomini con cui esce".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri