Avanti il prossimo

"Uomini e Donne", Gemma scarica Luciano e Tina s'infuria: "Sei una falsa"

L'opinionista sosteneva sin dall'inizio che la dama non fosse per nulla interessata al cavaliere

09 Apr 2025 - 16:50
 © Da video

© Da video

Il sospetto c'era, ma è successo davvero. Nella puntata di "Uomini e Donne" di mercoledì 9 aprile Gemma Galgani decide di scaricare definitivamente Luciano. Il cavaliere appare un po' di dispiaciuto, ma accetta la decisione con grande serenità. Tina Cipollari, invece, s'infuria e attacca pesantemente la dama: "Se una falsa". L'opinionista, infatti, sosteneva sin dall'inizio che Gemma non provasse alcuna attrazione per Luciano e che sarebbe stata solo una questione di tempo.

La fine della conoscenza

 Durante la settimana Gemma Galgani e Luciano decidono, per la loro esterna, di fare una passeggiata serale tra i monumenti di Roma. L'atmosfera tra i due sembra serena, ma appare troppo evidente il diverso grado di coinvolgimento: il cavaliere la riempie di complimenti, mentre la dama sembra un po' più fredda nelle risposte. Nello studio di "Uomini e Donne" i due si confrontano e Gemma mette subito le cose in chiaro: "Siamo stati bene, Luciano è una persona meravigliosa ed è rispettoso. Io sono veramente molto grata per il fatto che lui sia venuto a conoscermi, però la conoscenza non obbliga alla frequentazione". A interrompere subito il racconto della dama è Tina Cipollari che attacca: "Hai pure il coraggio di sederti là? Hai avuto pure il coraggio di contraddirmi l'altra volta, quando già io conoscevo questo finale. Cosa avevo previsto io?". "Ho voluto conoscerlo comunque perché abbiamo avuto una settimana ma, caratterialmente parlando, non siamo proprio compatibili", ribatte Gemma. "Tu sei proprio una falsa. Quando questo signore è sceso l'hai capito immediatamente", tuona l'opinionista.

Gemma continua a sostenere di aver voluto rivedere Luciano proprio per cercare di capire se tra i due ci fosse qualche punto in comune, ma l'opinionista non le crede e i toni dello scontro si alzano ulteriormente. "A te non interessa la persona carina e non ti è mai interessata questa tipologia di uomini galanti ed educati. A te piacciono più giovani", attacca Tina Cipollari. E aggiunge, rivolgendosi a Luciano: "Tu mi dovevi dare retta, io l'altra volta ti ho avvisato. Lei vuole uomini giovani e palestrati". "Però è vero Gemma che quando parti che non ti piace fisicamente, non va mai a finire bene", aggiunge Gianni Sperti. "Non c'entrava niente la parte fisica perché abbiamo avuto delle situazioni caratteriali di cui abbiamo parlato a lungo anche ieri sera. Probabilmente sono io che non sono adatta a lui", conclude Gemma. La dama saluta Luciano e ricomincia da zero la ricerca di un nuovo amore. Arriverà finalmente quello giusto?

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri