CINEMA E SENSUALITA'

"Uomini e Donne", Gemma sfila vestita di rose come in "American Beauty" e Tina attacca: "Sei ridicola"

La dama ha conquistato i voti del pubblico, ma continua a non convincere l'opinionista

05 Nov 2024 - 16:10
 © Da video

© Da video

Un vestito con petali di rose rosse e una scenografia che richiama il film vincitore di 5 premi Oscar "American Beauty". A sfilare sulla passerella della puntata del 5 novembre di "Uomini e Donne" non è l'attrice Mena Suvari, protagonista della celebre scena della pellicola americana, ma Gemma Galgani. La dama, con la solita ironia che la contraddistingue, conquista il pubblico presente in studio. A non essere convinta della sua esibizione, invece, è Tina Cipollari che attacca: "Sei ridicola".

La sfilata

 A Gemma Galgani piace osare durante le sfilate e questa volta non è stata da meno. La dama, vestita con petali di rose rosse, comincia a camminare sulla passerella di "Uomini e Donne" e cerca di imitare le movenze dell'attrice hollywoodiana protagonista del film "American Beauty". Ad accompagnare l'esibizione sono le note del celebre brano jazz "Dream a Little Dream of Me", nella versione del gruppo folk rock statunitense The Mamas & The Papas.

Le critiche di Tina

 Appena terminata l'esibizione, a punzecchiare Gemma è Tina Cipollari: "Orribile". I voti del pubblico, però, sono molto alti. "Voti per pietà e anzianità", rincara l'opinionista. A commentare la sfilata in particolare è Giuseppe, che spiega: "Mi è piaciuta per il coraggio e per il modo di essere se stessa, anche in maniera così frivola. È lo spirito di quello che si sta facendo". "Ma che sensualità ha avuto?", attacca Tina. "Tu mi devi rovinare sempre tutto", conclude Gemma.

Il dj della sfilata

 Come nelle altre puntate, a introdurre dame e corteggiatrici e a mixare le canzoni che le accompagnano c'è Tony Renda. Il dj ed ex concorrente di "Temptation Island" non è la prima volta che si improvvisa animatore, a settembre era tornato proprio nella trasmissione di cui era stato tra i protagonisti della scorsa edizione per eleggere "Miss maglietta bagnata".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri