La dama non apprezza il suo comportamento e per la prima volta viene difesa da Tina Cipollari
© Da video
Tutto da rifare. Nella puntata di "Uomini e Donne" di lunedì 3 febbraio Gemma Galgani prende una decisione netta e scarica Stefano. I due sono andati a cena assieme, ma la dama non ha apprezzato per nulla il suo atteggiamento che ha giudicato insofferente e a tratti svogliato. Il corteggiatore, inoltre, le ha confessato che gli piacciono le donne più giovani di lei e questo l'ha infastidita ulteriormente. A difendere la scelta di Gemma, per la prima volta, c'è anche l'opinionista Tina Cipollari che ritiene l’atteggiamento di Stefano davvero poco galante.
Nello studio di "Uomini e Donne" il confronto tra Gemma Galgani e Stefano comincia immediatamente con toni diretti e la dama appare molto decisa. "Ci vediamo adesso dopo una settimana di silenzio. Non è stata una conoscenza piacevole, per quanto mi riguarda, perché quando siamo stati a cena assieme mi sei sembrato arido nei miei confronti e sembravi molto insofferente", spiega Gemma. E aggiunge: "Ci siamo poi sentiti, mi hai detto che non eri coinvolto e che comunque sei abituato a frequentare ragazze che sono più giovani di me di 20 anni. La domanda allora è: perché sei venuto per me, sapendo che la mia età è questa?". "Gemma, onestamente non sapevo la tua età. Ho visto varie clip e ti ho vista forse 5 anni, non ho visto le ultime. Comunque non è questo. Volevo conoscerti, ti ho conosciuta in parte e purtroppo è solo un rapporto spirituale quello che ho avuto nei tuoi confronti. Mi piaci molto e sei interessa, però non basta", replica Stefano. E precisa: "Speravo di coinvolgerti nelle mie attività sportive". "Ho capito, ma non è che posso promuovere le tue attività sportive se prima non c'è proprio nulla. Mi hai proposto le attività sportive a Torino e ho pensato che fosse un modo per venire a trovarmi, ma così non è stato. Io sinceramente ho anche altri interessi", ribadisce la dama.
"Non abbiamo gli stessi interessi. Io mi sento molto più attivo, ho voglia di fare sport e anche cose culturali assieme", ribatte Stefano. "Il fatto stesso che a lui interessino le persone più giovani di me di 20 anni è chiaro che non prova interesse", lo incalza Gemma. A intervenire all'improvviso in difesa della dama, sorprendendo la conduttrice Maria De Filippi e l'intero studio, è Tina Cipollari. "Questo atteggiamento è un po' deludente. Dire a una signora preferisco quelle più giovani, non mi piace per niente. Anche se tu ti senti un uomo ancora giovanile, devi fare i conti con la realtà: hai 70 e passa anni e perciò accontentanti", lo attacca l'opinionista. Alla fine, Gemma manda via Stefano senza alcun ripensamento e ora aspetta un altro corteggiatore.