Le continue incursioni del cavaliere hanno destabilizzato l'andamento della trasmissione: sarà riuscito nel suo intento?
© Da video
La puntata di "Uomini e Donne" dell'11 ottobre ha subito continue interruzioni. Il motivo? Le incursioni di Valerio. Il cavaliere, intenzionato a riconquistare Gemma Galgani, è più volte entrato e uscito dallo studio per provare a far colpo sulla dama torinese. Nei giorni scorsi, infatti, dopo la passione iniziale, Valerio e Gemma hanno vissuto un forte momento di crisi.
Nel bel mezzo della puntata, mentre si parlava della situazione di Barbara, Valerio è tornato in studio. L'uomo si è presentato in studio con in mano una rosa rossa, ovviamente da consegnare a Gemma. La dama resta attonita davanti all'ingresso del cavaliere, mentre lui le sussurra la frase: "Ti lascio una rosa mentre rifletti". "Un fiore non si rifiuta a nessuno", dice divertita Maria De Filippi.
Le incursioni di Valerio, però, non si fermano qui. Il cavaliere si ripresenta ancora una volta in studio. Stavolta, con un dolcissimo pensiero: su di un vassoio, infatti, l'uomo consegna un cioccolatino alla dama. Poi, l'invito: "Ti aspetto in casona". "Pensavo mi portassi il telefono invece del cioccolatino", replica Gemma. Il riferimento è ai messaggi tra Valerio e alla donna misteriosa con cui è stato visto comprare il completino sexy proprio per Gemma. "Te lo consegno in casona", ripete Valerio. Nel frattempo, l'uomo distribuisce cioccolatini al resto dello studio e aggiunge: "Gemma l'aspetto in casona per un'altra cosa...". Un invito troppo ghiotto per Tina Cipollari, che non può far a meno di cogliere l'occasione al volo: "Gemma, vai a metterti il completino sexy".