Trono nel caos

"Uomini e Donne", Gianmarco Steri bacia Cristina e Francesca lascia lo studio arrabbiata

Dopo questa esterna anche Nadia è parecchio risentita

24 Mar 2025 - 17:05
 © Da video

© Da video

Nella puntata di "Uomini e Donne" di lunedì 24 marzo è arrivato il caos nel trono di Gianmarco Steri. In studio viene mostrata la clip dell'esterna tra il tronista e Cristina. I due appaiono a proprio agio nel corso della giornata e alla fine si lasciano andare con un bacio passionale e romantico. Alla vista di queste immagini, però, la reazione delle altre corteggiatrici è tutt'altro che composta: Francesca scappa dallo studio arrabbiata e Nadia si dispera. Riuscirà Gianmarco a calmare le acque di questa tempesta in corso?

Il confronto con Nadia

 Dopo la clip del bacio tra Gianmarco Steri e Cristina, Francesca abbandona lo studio furiosa. Nadia, invece, accetta il confronto. "Mi sento io una deficiente, ma semplicemente perché l'ho valutato in una maniera diversa rispetto a quello che si sta mostrando. È più delusione la mia, ma quasi nei miei confronti che nei suoi", esordisce la corteggiatrice. "Ma cosa vuol dire? Ma sono un prete? Solo perché uno dà un bacio? Ma che vuol dire, dai", ribatte infastidito Gianmarco. E aggiunge: "Io vado in difficoltà perché siete quattro ragazze e non posso sapervi gestire. Se fossi uscito solo con te, non mi sarei comportato in questo modo. È normale, esco con altre ragazze e vengono fuori diversi lati di me".

Prima di chiudere la discussione, il tronista esprime il desiderio di andare a recuperare Francesca che ha abbandonato velocemente lo studio di "Uomini e Donne", ma la conduttrice Maria De Filippi lo avverte: "Tu lo sai che c'è Cristina fuori? Fai quello che vuoi, ma ti devo avvertire". "Sì, Maria. Ieri, però, ho litigato con Francesca e mi sento in difetto con lei". Il tronista così abbandona lo studio per fermare la sua corteggiatrice. Nadia, però, continua a non essere contenta del suo atteggiamento. "Quando io lo vedo in esterna con me, mi sembra una persona con la testa. Nelle esterne con Cristina segue solo l'ormone", conclude la ragazza.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri